Assassin's creed
Assassin's creed

Un fine settimana all’insegna del gioco e dell’avventura. Alla Microsoft House, in Viale Pasubio 21 nel dinamico quartiere di Porta Volta, da oggi, fino al 10 settembre gli appassionati di videogiochi potranno provare in anteprima il nuovo episodio di ‘Assassin’s Creed Origins – The Tour’. Nei panni del guardiano nubiano Bayek, ulltimo rappresentante della tribù Medjay che abitava il Sudan settentrionale e creatore della Confraternita degli Assassini, si cimenteranno in feroci combattimenti trale sabbie del deserto, le verdeggianti oasi, e le mitiche citta egizie del tempo dei Faraoni.

Un’occasione da non perdere per i fan: questo appuntamento esclusivo permetterà loro di conoscere la nuova avventura, prima della commercializzazione che non avverrà sino al 27 ottobre e che verrà proposta nelle versioni per Xbox One X e per le altre console della tipologia Xbox, PlayStation,4Pro, PlayStation 4 e CP Windows 10. A due anni dall’uscita dell’episodio precedente, la saga nata nel 2007 ha raggiunto il decimo anno di notorietà con quest’ultima epopea che, nella rappresentazione di sei ambientazioni tra Alessandria d’Egitto e le piramidi di Giza, si sviluppa nella natura selvaggia dell’Africa e nelle mitiche citta dell’Antico Regno e si aggiunge agli altri periodi storici quali il 12° secolo di Gerusalemme o il fine 1700 della Rivoluzione Francese che hanno visto tra i protagonisti grandi personaggi storici come Leonardo Da Vinci o Napoleone Bonaparte.

Un altro “regalo” assolutamente da non perdere, che i fan potranno scoprire nel corso del week-end, sarà la presentazione del trailer precedentemente presentato in occasione della GameCom 2017 che con riconoscibili personalità storiche come Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII darà vita ad una storia appassionante in un ambiente spettacolare, forte di una perfezione tecnologica che è stata premiata nel corso degli anni da oltre 100 premi internazionali e ha portato il videogioco ai primissimi posti nelle vendite, solo in Italia ha raggiunto i quattro milioni di copie vendute. Sui social ha spopolato raggiungendo i 10 milioni di fan su Facebook e quasi un milione su Instagram grazie all’impegno del team internazionale di sviluppatori degli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, guidati da Ubisoft Montreal che hanno mostrato alta professionalità non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche nelle ricerche storiche accurate e rigorose che sono costate quattro anni di lavoro solo per l’ultimo capitolo. Il secondo appuntamento del Tour sarà dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco.  Per partecipare all’evento di Milano, è possibile visitare il sito internet acorigins-tour.it nel quale trovare tutte le informazioni.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.