Arriva l’app che porta nelle case di Milano il vino

Arriva l’app che porta nelle case di Milano il vino, si chiama Winelivery ed è stata creata da due giovani imprenditori valtellinesi.  Quante volte siete rimasti a casa senza nulla da bere? Winelivery nasce per cambiare le regole del gioco nel mercato degli alcolici. Se sei maggiorenne, il servizio consente di acquistare vino, birra e bevande alcoliche comodamente da casa propria con consegne in meno di 30 minuti in tutta la città di Milano! Dal Brunello di Montalcino al Chianti classico, dal nobile Barolo al salentino Negroamaro, dall’aromatico Gewürtztraminer al solare Grillo siciliano.

Winelivery è una multisided platform che unisce domanda e offerta di bevande alcoliche attraverso un sito web, winelivery.com, e le relative app (Android e iOS).  Ecco come funziona winedelivery, utilizzando direttamente i passaggi presi dalla app.

  • #1 – Vai sul sito ww.winelivery.com
  • #2 – Inserisci il tuo indirizzo e scegli tra i vini, birre e superalcolici deisponibili nella tua zona di Milano
  • #3 – Vai al carrello e procedi con l’ordine confermando il tuo recapito
  • #4 – Rilassati il tuo drink sta arrivando!

Tre domande ai soci:

  • Il primo vino ordinato con il vostro sistema e da chi?

    Il nostro primo cliente è stato, contro ogni previsione, una ragazza: ha ordinato due Vermentini di Gallura alle 11 pm, quindi, probabilmente era una cena tardiva.

  • Tempi di attesa per la consegna?

    Il grosso valore aggiunto per i nostri clienti è ricevere il prodotto ordinato in tempi brevissimi. Per questo ci siamo organizzati per offrire un tempo medio di consegna di circa 20 minuti (sul sito per sicurezza ne dichiariamo 30).

  • 7 giorni su 7?

    Noi ci siamo sempre, tutti i giorni! Per il momento, rispondiamo fino a mezzanotte, ma stiamo lavorando per allungare il servizio fino alle 2 del mattino.

www.winelivery.com

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.