in

Arriva la Nutella Milanese

Cari golosoni del web, l’italianissima Ferrero con le campagne promozionali di Nutella sembra non sbagliare un colpo!

Dopo infatti aver applicato sull’etichetta nomi propri e alcune frasi base del nostro idioma, dal 12 Ottobre 2015 il barattolo di Nutella si colorerà di forme dialettali e il milanese non poteva mancare!

arriva la nutella milaneseLe scritte in totale saranno ben 135 e sono state pescate in 16 aree geografiche da Nord a Sud.

La Nutella intende con questo suo gesto rendere omaggio al nostro Stivale, e già si prospetta una corsa ai supermercati più vicini per fare razzia dei barattoli della dolce crema alle nocciole.

Le etichette milanesi sono di 7 tipi – taaac, alúra, bon dì, cum te stet, ‘nem!, fioeù, uelà – e i veri intenditori del marchio sicuramente non potranno che collezionarli tutti!

Sul sito ufficiale della Nutella sarà inoltre possibile scegliere di personalizzare la propria etichetta e immortalare la propria creazione con uno scatto.

I più social potranno infine decidere di condividere su Facebook, Instagram, Twitter et similia il barattolo prescelto con l’hastag #nutelladialetti 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
spegnimento caloriferi milano 2016

Accensione caloriferi Milano 2015

Feste discoteche Halloween Milano 2015