Arriva la Nutella Milanese

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Cari golosoni del web, l’italianissima Ferrero con le campagne promozionali di Nutella sembra non sbagliare un colpo!

Advertisements

Dopo infatti aver applicato sull’etichetta nomi propri e alcune frasi base del nostro idioma, dal 12 Ottobre 2015 il barattolo di Nutella si colorerà di forme dialettali e il milanese non poteva mancare!

arriva la nutella milaneseLe scritte in totale saranno ben 135 e sono state pescate in 16 aree geografiche da Nord a Sud.

La Nutella intende con questo suo gesto rendere omaggio al nostro Stivale, e già si prospetta una corsa ai supermercati più vicini per fare razzia dei barattoli della dolce crema alle nocciole.

Le etichette milanesi sono di 7 tipi – taaac, alúra, bon dì, cum te stet, ‘nem!, fioeù, uelà – e i veri intenditori del marchio sicuramente non potranno che collezionarli tutti!

Sul sito ufficiale della Nutella sarà inoltre possibile scegliere di personalizzare la propria etichetta e immortalare la propria creazione con uno scatto.

I più social potranno infine decidere di condividere su Facebook, Instagram, Twitter et similia il barattolo prescelto con l’hastag #nutelladialetti 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Accensione caloriferi Milano 2015

Feste discoteche Halloween Milano 2015

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.