Arrestato l’autore dello stupro dell’8 giugno in piazza Santissima Trinità

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Dopo mesi e mesi di indagini è stato finalmente arrestato il ragazzo che, assieme al 20enne Suliman Ohran, l’8 giugno aveva stuprato una studentessa polacca . Il suo nome è Omer Taner ed è un rumeno di 21 anni. Dopo aver commesso la violenza aveva fatto ritorno in Romania ma ora è stato estradato dalla sua patria di origine ed è stato preso in consegna dai carabinieri. L’altro stupratore era stato arrestato il 28 giugno scorso. I due avevano commesso lo stupro in un’aiuola in piazza Santissima Trinità a pochi metri di distanza da piazza Moscova.

Advertisements

La ragazza si trovava a Milano per l’Erasmus. L’8 giugno era andata a cena assieme ad altri studenti fuori sede in via Tito Speri e intorno alle 3 aveva salutato la compagnia per fare ritorno a casa in piazza Firenze. Ma lungo la strada era stata aggredita dai due rumeni, che l’avevano trascinata e stuprata priva di conoscenza dietro una siepe in piazza Santissima Trinità.

Foto: ansa.it

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

L’ex milanista Robinho respinge l’accusa di stupro

Quanto costa posto in coworking a Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.