in

Architetto ustionato con la soda caustica a Milano, arrestato l’aggressore

E’ stato arrestato l’aggressore dell’architetto ustionato con della soda caustica. in una via del centro di Milano. Nel corso della notte la polizia ha individuato un uomo di origine brasiliana che sembra essere proprio l’aggressore dell’architetto. Era stato proprio l’architetto a portare la polizia sulle tracce del presento aggressore in seguito al racconto dell’accaduto.

Il fatto è successo poco dopo le 15.30 in viale Città di Fiume, davanti ai giardini Montanelli. L’uomo, che ha riportato ustioni nella parte superiore del corpo, al volto, al collo e al busto, aveva appena parcheggiato la sua Audi. L’architetto, Andrea Possenti di 43 anni di Treviglio, conosceva il suo aggressore, con il quale aveva appunto discusso poco prima dell’incidente, per questioni di soldi.

I due avrebbero infatti discusso per una questione di soldi, forse un debito che doveva essere saldato o comunque per “motivi di interesse”. Sul posto sono rimasti diversi abiti che l’uomo indossava, rovinati dal liquido che gli è stato gettato addosso. L’aggressore è riuscito a lanciargli contro quasi tutto il flacone.

L’architetto è stato soccorso da un passante che gli ha versato subito dell’ acqua sulle ferite e pochi minuti dopo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda. Le condizioni dell’uomo sono “serie”, ma non rischia la vita. Secondo gli investigatori, la scelta “dell’arma” racconta già qualcosa: non c’era intenzione di uccidere, ma di ferire in maniera irreparabile.

LEGGI ANCHE: Incendio in via Ravenna, uomo trovato svenuto tra fiamme e fumo: è grave

Cosa ne pensi?

Commenti

Leave a Reply

    2 Pings & Trackbacks

    1. Pingback:

    2. Pingback:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Caricando...

    0

    Incendio in via Ravenna, uomo trovato svenuto tra fiamme e fumo: è grave

    Incidente in corso Genova, ciclista di 52 anni investito da camion: morto sul colpo