Lo scorso 4 marzo è stato inaugurato a Milano MOBA Milano, un Lan Cafè dedicato a tutti gli amanti del gaming.  Il locale è suddiviso su tre piani e dotato delle migliori attrezzature di gioco PC griffate ASUS e Republic of Gamers.

Il piano terra è dedicato al relax, l’accoglienza e gli eventi con tanto di bar e ristorazione. Un intero piano è dedicato alle postazioni console e i tornei, mentre l’ultimo piano è destinato all’area PC, la Realtà Virtuale e le postazioni di Streaming.

L’apertura è stata ufficializzata da un comunicato stampa ufficiale,  nel quale ASUS ha annunciato che sarà partner ufficiale del nuovo MOBA Milano, LAN Café: “ASUS è il main partner della nuova location milanese MOBA Milano, un Lan Cafè che si preannuncia come un centro di primaria importanza nel panorama gaming italiano e si presenta come un locale esclusivo e raffinato, su tre piani, dove si potranno trovare contemporaneamente offerta food e intrattenimento su PC e consolle. In particolare, la presenza di ASUS comprende PC PBA nella sala LAN, accompagnati dal meglio dell’accessoristica gaming e dalle soluzioni di networking più avanzate, oltre ad un corner ROG che sarà il fiore all’occhiello della partecipazione di ASUS e che ospiterà due tra le proposte più interessanti della gamma di notebook ROG, i modelli ROG GL502 e ROG G752, ed anche un tablet ZenPad 3S 10.” scrive il comunicato ufficiale.

MOBA Milano Lan Cafè è a Milano in via Giovanni Pascoli 70/2 (zona Piola). Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook. Di seguito la pianta del locale.

MOBA-Milano-2

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.