Apre a Milano la pizzeria cilentana e si chiama Comincio da Zero. Direttamente da Vallo della Lucania apre nel capoluogo lombardo, Comincio da Zero, la pizzeria cilentana, che si aggiunge alla già affermata pizzeria “Da Zero” che si trova in provincia di Salerno, guidata da Paolo De Simone, Carmine Mainenti e Giuseppe Boccia.
L’inaugurazione è per domenica 7 maggio, quando la pizzeria Comincio da Zero aprirà i battenti in via Bernardino Luini n.9, a pochi passi dalle centralissime Corso Magenta, Piazza Affari e Sant’Ambrogio. Tanta la curiosità di provare tutte le delizie della cucina cilentana, le pizze e le tante specialit della casa.
La proprietà spera di ripetere il successo ottenuto in provincia di Salerno. Prima dell’apertura di Agropoli, a Vallo della Lucania la pizzeria Da Zero, è diventato una vero e proprio luogo di culto, da andare assolutamente se ci si ritrova nel Cilento. A dispetto del nome, che potrebbe far pensare ad una località della Basilicata, Vallo della Lucania si trova in Campania, ad un centinaio di chilometri a sud della città di Salerno.
Un assaggio di cosa si troverà nella pizzeria Comincio da Zero è possibile assaporarlo leggendo direttamente l’introduzione sul sito della pizzeria: “Creare una pizza originale, riconoscibile per la qualità dei prodotti e il forte legame con il Cilento. Questa è l’idea da cui siamo partiti per realizzare il nostro progetto e che guida il nostro lavoro. Poniamo particolare cura nella scelta dei prodotti e al ciclo produttivo per realizzare appieno il connubio tra buono e sano. Abbiamo scelto di avere un rapporto diretto con i produttori che consideriamo parte del nostro progetto. Conosciamo le loro storie e il percorso che fa il prodotto per arrivare fino a noi. Tutto questo ci permette di raccontare un Territorio attraverso i sapori delle nostre pizze e di poter parlare di sana abitudine alimentare secondo lo stile della Dieta Mediterranea. Tutto questo è daZero.”
Pizzeria Comincio da Zero – via Bernardino Luini n.9 – Milano
LEGGI ANCHE: Apre a Milano il primo Thun Caffè