Apple Watch è da oggi disponibile anche in Italia

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Cari fan dei prodotti Apple, finalmente l’attesa della nuova trovata commerciale della casa californiana è finita e il nuovo orologio smart ultra tecnologico marcato Apple è arrivato anche in Italia!

Advertisements

Oggi infatti, l’Apple Watch, o iWatch,  è comparso nei negozi di tutta Italia e già in molti hanno deciso di comprarlo.

Le sue funzionalità sono le migliori in circolazione: con questo elegante orologio touch con schermo rettangolare in vetro zaffiro sarà infatti possibile cronometrare i propri esercizi di fitness, navigare on line, scattare foto e tanto altro. Sarà inoltre possibile controllarlo vocalmente tramite il “Siri“, l’app di aiuto già presente negli smartphone Apple.

Il prezzo base è di 419 euro per la versione Sport ma si arriva a sfiorare i 18.400 euro per la versione Sport da 38 mm e 18 carati.

Per maggiori informazioni circa il prodotto, per prenotarne lacquisto on line e ritirarlo in un secondo momento o acquistarlo direttamente sul web, consultate il sito http://www.apple.com/it/watch/?cid=wwa-it-kwg-watch-com

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Entrata gratis per chi arriva a Expo in macchina

Zona traffico limitato Navigli: orari, vie e permessi

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.