Il nuovo Apple Store ha aperto a Milano in Piazza Liberty ed è uno dei più grandi al mondo, da far invidia ad una grande metropoli come New York.

All’esterno il cinema Apollo, dentro uno sconfinato Apple Store. È un ingresso in grande stile quello che porta all’interno del nuovo store a Milano, approdando direttamente nella centralissima piazza del Liberty. Apple è riuscita ad aggiudicarsi lo storico cinema che chiuderà i battenti. Il negozio sorge nei sorgere nei pressi di galleria Vittorio Emanuele, tanto amata da Steve Jobs, che avrebbe voluto aprire là il negozio con la mela morsicata ma che dovette cedere il posto a Prada nell’asta per l’assegnazione degli spazi occupati allora da Mc Donald’s.

Il negozio di Milano ha una delle due porte d’accesso in un parallelepipedo di cristallo, con la piazza che ospita una scalinata e un cubo trasparente. Il secondo ingresso è stato realizzato in Galleria de Cristoforis. All’occorrenza la piazza del Liberty potrà essere trasformata in un anfiteatro, con i gradini trasformati in poltrone e le facciate di cristallo adibite a maxi-schermi.

Apple store Milano piazza Liberty: orari di apertura

Lo store Apple è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 21.

Per raggiungerlo con i mezzi, le fermate della metropolitana più vicino sono Duomo e San Babila.

Today at Apple

Tra i numerosi servizi della mela morsicata ci sono calendari densi di eventi, guidati dal Team Apple. Qui potrete scegliere il vostro Store preferito e controllare sul calendario gli eventi disponibili giorno per giorno. Alcuni eventi sono a numero chiuso e si può accedervi solo attraverso registrazione. Laboratori fotografici, arte live, tour artistici. Imparare ad utilizzare tutti i device al meglio, scoprendone ogni segreto è l’obiettivo di questi corsi.

Apple store Milano piazza Liberty: prezzi e servizi

Riparazioni di iPhone

Se si necessita di assistenza per riparazioni di Iphone, dentro o fuori garanzia, recarsi all’Apple Store, previo appuntamento, è una scelta giusta da prendere. I prezzi visualizzati qui sono relativi alle riparazioni di iPhone effettuate da Apple nello store di Piazza Liberty.

Costi di sostituzione dello schermo di iPhone

Prezzi dell’assistenza per la batteria di iPhone

Altre riparazioni di iPhone

Per danno accidentale, coperto da garanzia, da AppleCare+ o dalle leggi per la tutela dei consumatori, non è previsto alcun addebito. Se si dispone di AppleCare+, la copertura include due interventi per danni accidentali. Ciascun intervento prevede comunque una franchigia agevolata. Se si è scelto di non aderire ad AppleCare+, la tariffa per la riparazione varia in base alle tariffe per l’assistenza fuori garanzia.

Come prenotare un appuntamento

Il Genius Bar offre un’assistenza immediata per i problemi all’hardware. Configurare un dispositivo, recuperare l’ID Apple o sostituire lo schermo? Il supporto Apple è a disposizione. Per prenotare un appuntamento al Genius Bar, basta registrarsi qui, scegliere per quale device si richiedere assistenza e scegliere tra le molteplici tipologie di interazione. Se si decide per il contatto diretto Apple vi confermerà, con un messaggio, la data e l’ora dell’appuntamento che avete scelto, da quelle disponibili.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.