Apple assume in Italia: ecco tutte le opportunità di lavoro

Apple assume in Italia, nuovi annunci che riguardano tutte le opportunità di lavoro disponibili per il colosso della tecnologia. In varie zone della nostra penisola quindi vengono rese disponibili nuove figure professionali nel settore Retail all’interno degli Apple Store. Disponibili posti full e part-time. Per accedere sono richieste delle competenze diverse a seconda della posizione da ricoprire.

LEGGI ANCHE: Apple store Milano piazza Liberty: orari e prezzi

Apple assume in Italia: ecco tutte le opportunità di lavoro

Esperto Business, con esperienza di vendita nel mercato business;
ITA-Esperto presso gli Apple Stores;
Esperto Operations per la gestione dell’intero inventario dello store: prodotti, parti di ricambio, strumenti, forniture e molto altro;
ITA-Specialista Tecnico, con mansioni di assistenza clienti presso gli Apple Stores;
Genius, con mansioni di assistenza tecnica ai clienti Apple;
IT-Business Pro con almeno 3-5 anni di esperienza significativa e prestazioni elevate nella vendita di soluzioni tecnologiche e/o di fascia business o equivalente;
Creative, il cui ruolo nell’Apple Store è quello di istruire e insegnare a piccoli gruppi o aiutare singole persone a completare progetti;
ITA-Specialista, chiamato a scoprire le esigenze dei clienti e proporre soluzioni ad hoc.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni sopra riportate e conoscere tutti i dettagli e le mansioni richieste visitate il sito ufficiale di Apple nella sezione Jobs.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.