Appiccato incendio doloso in sede Aler in via Inganni

Continua la tensione sull’argomento sgombero case occupate. L’ultimo capitolo è ambientato nella sede Aler in via Inganni. Nella notte degli ignoti si sono introdotti nell’edificio e hanno appiccato il fuoco alla scrivania e ad alcuni faldoni. I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro mezzi e hanno domato le fiamme prima che potessero distruggere la sede.

All’interno dell’edificio è stato ritrovato il collo di una bottiglia di vetro, che lascia pensare ad una bomba carta. Comunque le indagini della polizia sono in corso e l’azione non è ancora stata rivendicata. La tensione è alta come non mai e ci si aspetta ulteriori problemi con gli sgomberi in programma nei prossimi giorni.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.