Apertura Victoria’s Secret Milano 2015

Se per l’apertura di Primark a Milano bisognerà attendere ancora un anno intero, è questioni di giorni invece per gli store di Victoria’s Secret, l’importante marchio di lingerie americana: grazie infatti all’esimio dottor Antonio Percassi, imprenditore bergamasco che ha rese note agli italiani alcune aziende famose come Zara, il 21 luglio in via Torino 13 e il 23 luglio in Corso Vercelli 20 apriranno i battenti due negozi interamente dedicati agli articoli di Victoria’s Secret.

Il felice annuncio è stato dato con un comunicato stampa ufficiale ieri, perciò ora non sarà più necessario correre all’aeroporto di Milano, Napoli o Roma (posti in cui c’erano dei piccoli store di Victoria’s Secret) per acquistare capi dell’azienda americana,  in quanto basterà recarsi a due passi dal Duomo e vestirsi di tutto punto.

Percassi ha infine dichiarato che i negozi venderanno oltre al lingerie anche accessori di lusso come occhiali da sole, porta trucchi, borse, valige e oggetti di pelletteria. 

 

 

 

 

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

1 commento su “Apertura Victoria’s Secret Milano 2015”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.