in

Aperto il bando per sponsorizzare la linea M5

Nella giornata di oggi si è aperto il bando di sponsorizzazione della linea M5 della metropolitana di Milano. Esso si chiuderà tra tre settimane dopodiché il Consorzio Metrò 5 e in seguito il Comune valuteranno le proposte. Le opzioni sono diverse: si potrà dare il proprio nome (o il proprio logo) all’intera linea oppure ad una o più stazioni.

I costruttori della linea lilla hanno fatto sapere che i ricavi dal bando serviranno innanzitutto a coprire i costi di produzione della M5 e la parte che resterà sarà data al Comune al fine di migliorare il servizio pubblico

Si resta invece in attesa del bando annunciato a luglio dall’ATM, in accordo con il Comune, al fine di permettere ai privati di sponsorizzare le fermate e i biglietti con il proprio nome e/o logo. L’ultimo aggiornamento a tal proposito è dell’8 settembre. Quel giorno Bruno Rota, presidente dell’ATM, aveva dichiarato che le manifestazioni d’interesse erano ben inferiori alle previsioni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Manifestazione della Fiom a Milano contro UE

Pisapia presiede il primo consiglio metropolitano a Palazzo Isimbardi