in

Anagrafe aperta domenica Milano

Dovete rinnovare la carta d’identità, farvi rilasciare dei documenti o qualsiasi pratica burocratica da svolgere all’anagrafe, ma lavorate tutta la settimana e non potete proprio assentarvi dal lavoro? Se avete la fortuna di abitare a Milano, non è di certo un problema.

Infatti il Comune di Milano ha stabilito numerose aperture straordinarie domenicali nell’ufficio anagrafico di via Larga, per permettere ai cittadini di usufruire di tutti i servizi dell’anagrafe senza stress e con comodità.

Allora andiamo a scoprire insieme questa utile iniziativa, per conoscere qual è l’anagrafe aperta la domenica a Milano.  

Anagrafe aperta domenica Milano

Anagrafe aperta domenica Milano

Dovete rinnovare la carta d’identità, farvi rilasciare dei documenti o qualsiasi pratica burocratica da svolgere all’anagrafe, ma lavorate tutta la settimana e non potete proprio assentarvi dal lavoro? Allora andiamo a scoprire insieme qual è l’anagrafe aperta la domenica a Milano.

Anagrafe aperta domenica orari

L’anagrafe di via Larga rimane aperte la domenica dalle ore 8.30 fino alle ore 15.30, con i suoi 15 sportelli a disposizione dei cittadini milanesi. Per quanto riguarda l’orario consueto, gli uffici dell’anagrafe sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 15,30 (pausa dalle 13.00 alle 14.30 nelle delegazioni e orario continuato in via Larga). Inoltre, in via Larga il mercoledì l’apertura è prolungata sino alle ore 19,30. Il sabato mattina gli sportelli sono aperti dalle 8,45 alle ore 12.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Asl aperta domenica Milano

Magazzini raccordati Milano centrale storia