Popolo cibernetico di Milano, da oggi martedì 16 febbraio potrete farvi recapitare a casa, in solo un’ora, tantissimi prodotti alimentari, tra cui la frutta e la verdura!
Il servizio Amazon Prime Now, già attivo a Milano e in alcuni comuni limitrofi (Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano sono nella lista) per la consegna di alimentari e alcolici, permette di ricevere direttamente a casa gli articoli aspettando solo 60 minuti.
Il servizio è limitato ai detentori di Amazon Prime, l’esclusivo abbonamento annuale alla piattaforma che permette di fare acquisti senza spese di spedizione e consegna.

Come funziona Amazon Prime Now
Il funzionamento del servizio è semplicissimo: basta infatti scaricare l’app di Amazon Prime Now dal Play Store e ordinare per una cifra minima di 19 euro.
A questo punto, è possibile richiedere la spedizione entro un’ora pagando 6.90 euro oppure si può avere l’oggetto prescelto gratuitamente entro 2 ore dalla spesa.

Orari di Amazon Prime Now
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino alle 24.00 della sera.
Comuni che aderiscono al servizio
Per scoprire se il vostro comune usufruisce dell’innovativa idea di Amazon, basta visitare il sito di Amazon Prime Now e inserire il proprio CAP.