amazon consegna a milano in 1 ora
amazon consegna a milano in 1 ora

Popolo cibernetico di Milano, da oggi martedì 16 febbraio potrete farvi recapitare a casa, in solo un’ora, tantissimi prodotti alimentari, tra cui la frutta e la verdura!

Il servizio Amazon Prime Now, già attivo a Milano e in alcuni comuni limitrofi (Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano sono nella lista) per la consegna di alimentari e alcolici, permette di ricevere direttamente a casa gli articoli aspettando solo 60 minuti.

Il servizio è limitato ai detentori di Amazon Prime, l’esclusivo abbonamento annuale alla piattaforma che permette di fare acquisti senza spese di spedizione e consegna.

logo amazon prime
logo amazon prime

Come funziona Amazon Prime Now

Il funzionamento del servizio è semplicissimo: basta infatti scaricare l’app di Amazon Prime Now dal Play Store e ordinare per una cifra minima di 19 euro.

A questo punto, è possibile richiedere la spedizione entro un’ora pagando 6.90 euro oppure si può avere l’oggetto prescelto gratuitamente entro 2 ore dalla spesa.

app Amazon Prime Now
app Amazon Prime Now

Orari di Amazon Prime Now

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino alle 24.00 della sera.

Comuni che aderiscono al servizio

Schermata 2015-11-03 alle 14.51.06Per scoprire se il vostro comune usufruisce dell’innovativa idea di Amazon, basta visitare il sito di Amazon Prime Now e inserire il proprio CAP.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.