in

Allerta Seveso a Milano: pioggia senza sosta in città

Dalla scorsa notte, quella tra martedì e mercoledì, la città di Milano è sottoposta ad un’intesa pioggia senza sosta in città. Le continue piogge hanno attivato l’allerta Seveso, che ormai ha raggiunto il livello d’allarme.

Allerta Seveso a Milano: pioggia senza sosta in città

“Il torrente Seveso ha raggiunto la soglia di attenzione. Se vi trovate in zone soggette ad allagamenti, raccomandiamo di proteggere i locali che si trovano al piano strada e di mettere al sicuro le automobili, usando massima prudenza” ha comunicato la protezione civile intorno alle 11.20 di questa mattina

Come sempre è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC). Inizia così il funzionale monitoraggio della Regione Lombardia per il nodo idraulico di Milano. Seveso è quindi a rischio esondazione. Al momento le squadre di Protezione civile, MM Servizio Idrico e delle pattuglie della polizia locale stanno lavorando per mantenere la situazione sotto controllo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Piazze Aperte in ogni quartiere: nuove aree previste per il 2020

Il tram dei desideri di Netflix a Milano: la magia del Natale per grandi e piccini