in

Albero Natale Piazza Duomo Milano 2015

albero natale piazza duomo 2015
albero natale piazza duomo 2015

I milanesi sanno che il Natale è alle porte quando il gigantesco albero di Piazza Duomo sorgerà in mezzo alla piazza in tutta la sua maestosità.

Come da tradizione, anche quest’anno l’albero non si farà attendere e, già nel ponte dell’Immacolata, i milanesi potranno godere della sua meravigliosa vista.

Gli appaltatori privati, responsabili della costruzione dell’albero, si sono premurati di varare un progetto a norma, rispettando i criteri imposti dalla Guardia Forestale: l’albero sarà infatti dotato di un tronco di legno che verrà riciclato e sarà illuminato con led a basso a consumo.

Quest’anno però Milano ha ben due novità in serbo: la prima è quella di illuminare le facciate di alcuni degli edifici che affacciano direttamente su Piazza Duomo di modo da rendere ancora più magica la città in vista del Natale; la seconda invece riguarda un caratteristico Calendario dell’Avvento che vedrà, nelle giornate tra il 1 e il 24 Dicembre, un gruppo di musicisti suonare melodie natalizie affacciandosi da una finestra del Palazzo Comunale.

Tutte queste iniziative fanno parte del programma “Biancoinverno 2015/2016“, progetto a cui la giunta Pisapia sembra essere particolarmente affezionata.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
orario mercatino di natale piazza duomo milano

Date Mercatino di Natale Piazza Duomo Milano

orario mercatino di natale piazza duomo milano

Orario Mercatini di Natale Duomo Milano 2015