Aggiornamenti esondazione Seveso

L’esondazione del Seveso, cominciata alle 2:50 della notte, è terminata: il fiume ha smesso di salire e l’acqua sta defluendo regolarmente nelle fognature.
In metropolitana la circolazione delle linee M1-M2-M3 e M5 è stata sempre regolare e lo è ancora in questo momento. Infatti, il servizio è stato garantito sull’intera rete per tutta la mattina, anche la stazione di Istria – chiusa in mattinata a causa dell’impraticabilità delle strade di accesso – è stata ora riaperta. Per lo stesso motivo alcune rampe della stazione Zara M3 erano state momentaneamente chiuse.

In superficie, sono state interrotte solo le linee tram 5 e 7 a causa dei binari non percorribili. Altre linee di bus e tram (42, 60,70, 33, 81, 728, 51, 701) stanno subendo deviazioni per impercorribilità delle strade.

Atm è riuscita a svolgere il proprio servizio in metropolitana in maniera sostanzialmente regolare. In superficie nonostante le abbondanti piogge, i disagi più intensi sono stati limitati alla zona lungo l’asse Fulvio Testi e la circolazione dei mezzi nel complesso ha retto.

I clienti sono stati tempestivamente aggiornati attraverso i canali di comunicazione presenti sul sito www.atm.it, sull’account Twitter Atm Informa (@atm_informa) e al numero dell’infoline 02.48607607.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.