in

Aggiornamenti esondazione Seveso

L’esondazione del Seveso, cominciata alle 2:50 della notte, è terminata: il fiume ha smesso di salire e l’acqua sta defluendo regolarmente nelle fognature.
In metropolitana la circolazione delle linee M1-M2-M3 e M5 è stata sempre regolare e lo è ancora in questo momento. Infatti, il servizio è stato garantito sull’intera rete per tutta la mattina, anche la stazione di Istria – chiusa in mattinata a causa dell’impraticabilità delle strade di accesso – è stata ora riaperta. Per lo stesso motivo alcune rampe della stazione Zara M3 erano state momentaneamente chiuse.

In superficie, sono state interrotte solo le linee tram 5 e 7 a causa dei binari non percorribili. Altre linee di bus e tram (42, 60,70, 33, 81, 728, 51, 701) stanno subendo deviazioni per impercorribilità delle strade.

Atm è riuscita a svolgere il proprio servizio in metropolitana in maniera sostanzialmente regolare. In superficie nonostante le abbondanti piogge, i disagi più intensi sono stati limitati alla zona lungo l’asse Fulvio Testi e la circolazione dei mezzi nel complesso ha retto.

I clienti sono stati tempestivamente aggiornati attraverso i canali di comunicazione presenti sul sito www.atm.it, sull’account Twitter Atm Informa (@atm_informa) e al numero dell’infoline 02.48607607.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Milano allagata? Proviamo a sdrammatizzare :) perché noi milanesi non ci piangiamo addosso. Sono arrivate me nuove Boat2go! Rimanete collegati per i nuovi aggiornamenti sul Seveso straripato.

Che cos’è il “Paradiso” nei tappeti Persiani del XVI° sec. al Museo Poldi Pezzoli.