“A Tutta Birra”. Più corri, più bevi! Il nuovo modo di correre a Milano

Quando a Milano arriva la bella stagione arriva anche la gioia dei runners più incalliti. Le maratone si susseguono nei fine settimana da marzo fino alla stagione delle piogge. Ma questa volta Milano ha avuto un’idea diversa che spingerà anche tutti coloro che alla corsa preferiscono altri modi per divertirsi e stare in compagnia. Stiamo parlando dell’iniziativa “A Tutta Birra” che offrirà ai migliori una deliziosa birra fresca al raggiungimento di ogni traguardo.

"A Tutta Birra". Più corri, più bevi! Il nuovo modo di correre a Milano Milano Life

“A Tutta Birra”

Dopo il grande successo dell’edizione 2017 quest’anno la maratona “A Tutta Birra” avrà luogo il 5 di novembre al parco Nord. La gara è organizzata anche per l’edizione 2018 dal Northern Runners Milano. Si tratta di un percorso prestabilito a tempo.

 

Corsa a tempo

I coraggiosi che decideranno di partecipare a questa insolita gara podistica dovranno affrontare un percorso di due chilometri. La gara avrà una durata di 45 minuti in cui gli atleti saranno incentivati a compiere più giri possibili. Come? La birra sarà il premio per quelli che riusciranno a compiere il giro due volte. Una birra ogni quattro chilometri. Quindi più corri, più bevi! Il vincitore sarà colui che riuscirà a compiere più giri del percorso nel tempo stabilito.

"A Tutta Birra". Più corri, più bevi! Il nuovo modo di correre a Milano Milano Life

 

Come iscriversi

I posti a disposizione sono solo 100. Chi si volesse iscrivere può farlo mandando un email a [email protected]. Diversamente ci si può recare direttamente alla RunStation in via Suzzani al 283 a Milano. Qualora non fosse raggiunto il numero di partecipanti ci si potrà iscrivere in loco il giorno della corsa. Ma se non volete perdere questa occasione vi consiglio di farlo subito. Il costo di iscrizione è di dieci euro. Trovate maggiore informazioni nella pagina Facebook di Nothern Runners Milano.

Un fine benefico

Ma perché gli amanti delle serate tranquille, dedicate a sorseggiare la deliziosa bevanda ambrata dovrebbero decidere di affrontare questa prova? L’obiettivo è ovviamente benefico. Il guadagno verrà devoluto a sostegno delle attività di Parco Nord Milano e AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.