A settembre quattro show all’Open Air Theatre di Experience Milano

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Nel mese di settembre sono in programma presso l’Open Air Theatre, quattro serate live organizzate e prodotte da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano. I concerti, eventi unici che promettono di coinvolgere migliaia di spettatori nelle settimane che introducono all’autunno, saranno eventi unici che vedranno protagonisti importanti artisti della scena italiana.

Advertisements

L’Open Air Theatre è stato ulteriormente rinnovato! L’OAT del parco EXPERIENCE ha oggi la capacità di ospitare fino a 17.000 persone, una location di incontro e divertimento per concerti ed eventi.

La prima serata è con il collettivo londinese Incognito, sul palco milanese con lo show A Funky Night, sabato 9 settembre. Insieme a loro anche i fiorentini Dirotta su Cuba e, special guest per l’occasione, il soulman italiano Mario Biondi e il jazzista di fama internazionale Fabrizio Bosso.

Il secondo appuntamento è in calendario venerdì 15 settembre (in collaborazione con OTRL Live) e coinvolgerà due musicisti del calibro di Carmen Consoli Max Gazzè, nella loro unica data insieme. Sabato 16 settembre tocca, invece, al trio Giorgio PanarielloCarlo Conti Leonardo Pieraccioni che portano nel capoluogo lombardo il loro esilarante spettacolo.

A chiudere la rassegna settembrina, sabato 30 settembre, arrivano infine i The Kolors, la band che ha conquistato il talent Amici nel 2015 e che a distanza di due anni è tornata sulle scene musicali con l’album You.

L’inizio di ogni show è previsto per le ore 21. I biglietti per gli eventi sono acquistabili in prevendita sul sito ufficiale di F&P, via TicketOne e nelle prevendite abituali. La radio media partner ufficiale della kermesse è RTL 102.5.

EXPERIENCE Milano è aperto sabato e domenica dalle 14.00 alle 23.00. Il parco rimarrà chiuso nei seguenti weekend di agosto: 12-13 / 19-20 / 26-27.  EXPERIENCE Milano è il parco tematico che ha riaperto l’ex sito Expo 2015 per un totale di circa 400.000 Mq.

Dalla sua apertura nel 2016, EXPERIENCE vive come un parco di intrattenimento aperto al pubblico, per offrire una nuova e rinnovata esperienza di svago e divertimento sotto il profilo artistico, culturale e sportivo. Un ricco palinsesto di eventi, iniziative e manifestazioni che fanno rivivere al pubblico alcuni luoghi simbolo di Expo Milano 2015 e molti spazi completamente rinnovati.

Tra questi:

  • Spettacoli dell’Albero della Vita
  • La riapertura di alcuni spazi di Palazzo Italia
  • Spettacoli e iniziative lungo le diverse piazzette poste lungo il Cardo
  • Concerti e spettacoli all’Open Air Theatre
  • Aree svago, sport e relax per famiglie e bambini
  • Progetti educativi dedicati a Cascina Triulza e Children Park
  • Area attrezzata dedicata agli amici a quattro zampe

Come arrivare

È possibile accedere al Parco attraverso 3 ingressi:

  • Est Roserio: via Cristina Belgioioso, 28 – Milano 
  • Ovest Triulza: via Achille Grandi, 68, 20017 – Rho (MI)
  • Nord Belgioioso: Aperto

LEGGI ANCHE: Il Flauto Magico, in diretta via satellite al cinema

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Il Flauto Magico, in diretta via satellite al cinema

Concerti a Milano, tutte le date di settembre, ottobre e novembre

Next

4 commenti su “A settembre quattro show all’Open Air Theatre di Experience Milano”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.