A Milano fa ancora freddo: le previsioni

A Milano fa ancora freddo, e le previsioni dei prossimi giorni non prevedono un ritorno ad una primavera inoltrata. Prima di Pasqua il tenpo mite e le tenperature quasi estive avevano fatto presagire un arrivo dell’estate quasi imminente. Ed invece le temperature sono tornate quasi quelle invernali, con venti frizzantini e qualche rovescio sparso.

LEGGI ANCHE: Maggio mese della ripresa in Lombardia: cosa potrebbe cambiare

A Milano fa ancora freddo: le previsioni

Al momento il meteo non accenna a miglioramenti ne, molto probabilmente, lo farà nei prossimo giorni. Tendenzialmente fino a fine mese le temperature rimarranno molto più basse della media stagionale. Nessun arrivo di estate anticipata per il momento quindi.

Al momento le temperature ruotano intorno ai 14-17 gradi di massima, e arriveranno a toccare e superare i 20 gradi negli ultimi giorni di aprile. Il tenpo, per quanto freschino resterà sempre tendenzialmente soleggiato, senza violenti temporali e venti improvvisi.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.