in

650 assunzioni per Expo. Tutte le informazioni sulle offerte di lavoro

Una buona notizia per Milano. Expo porterà da Giugno 650 assunzioni per chi cerca lavoro o vuole migliorare la sua posizione lavorativa.

Le selezioni inizieranno subito dopo la pubblicazione, a giugno 2014, dei primi annunci sul portale dedicato. Entro novembre 2014 è prevista l’assunzione dei tecnici ed entro il 15 aprile 2015 quella dei team leader di area e degli operatori.

L’azienda si è aggiudicata la gara per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane dell’importante appuntamento che si terrà il prossimo anno. 59 tecnici di gestione grandi eventi; 296 team leader di Area e 298 operatori grandi eventi, questi i profili ricercati da ManpowerGroup per Expo Milano 2015.

Il personale selezionato sarà la prima interfaccia con cui visitatori e partecipanti entreranno in contatto. I team leader saranno, infatti, impegnati nell’assicurare che la zona di propria competenza sia opportunamente presidiata dal punto di vista dei servizi erogati, intervenendo quando è necessario per un riallineamento e offrendo supporto a visitatori e partecipanti in caso di necessità. Gli operatori dei grandi eventi forniranno supporto operativo al team leader sia all’interno dei quartieri che all’interno dei servizi. In particolare agiranno come riferimento per uno o più padiglioni dei Paesi partecipanti, area service o operazioni all’interno dei cluster (gestione mercati, gestione eventi ecc.), monitorando gli standard di servizio e offrendo supporto nella gestione delle operazioni connesse.

Ciascun professionista affronterà un percorso di formazione, progettato con ManpowerGroup, in modo da poter sviluppare nuove competenze e consolidare le proprie. Insieme a ManpowerGroup Premium Partner, Expo 2015 darà avvio al programma Forma Giovani, che prevede l’opportunità per 195 tirocinanti di frequentare all’interno del semestre uno dei 14 programmi formativi connessi all’iniziativa.

Insieme a ManpowerGroup-HR Premium Partner, Expo 2015 darà avvio al programma Forma Giovani che prevede l’opportunità per 195 tirocinanti di frequentare all’interno del semestre uno dei 14 programmi formativi connessi all’iniziativa.

Entro novembre 2014 è prevista l’assunzione dei tecnici di gestione grandi eventi ed entro il 15 aprile 2015 quella dei team leader di area e degli operatori grandi Eventi. 4.000 i posti di lavoro addizionali verranno poi generati dai partecipanti e 9.000 dagli appaltatori che si sommeranno a quelle precedentemente descritti. 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Piano City Milano 2014 programma

Estate al cinema con The space!