5 rapine a donne in poche ore, presi e ammanettati i rapinatori della BMW

Sono stati arrestati oggi i 2 pregiudicati che derubavano le loro vittime incontrate casualmente nella periferia di Milano tra Cerro al Lambro e Carpiano.

Le vittime sono 5 donne, tra i 36 e i 61 anni, rapinate e picchiate, 3 di loro sono finite all’ospedale. La più giovane ha riportato una frattura a un piede.

La modalità era sempre la stessa, a bordo della loro BMW, scendevano dalla macchina e rapinavano le vittime scelte casualmente prendendo cellulari e oggetti personali.

Fermati dai Carabinieri grazie all’identificazione del veicolo da una telecamera di sorveglianza, sono stati arrestati. Nati a Sant’Arcangelo Lodigiano (Lodi) e a Vizzolo Predabissi (Milano), sono stati bloccati a Melegnano con il bottino nelle loro tasche.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.