5 rapine a donne in poche ore, presi e ammanettati i rapinatori della BMW

Sono stati arrestati oggi i 2 pregiudicati che derubavano le loro vittime incontrate casualmente nella periferia di Milano tra Cerro al Lambro e Carpiano.

Le vittime sono 5 donne, tra i 36 e i 61 anni, rapinate e picchiate, 3 di loro sono finite all’ospedale. La più giovane ha riportato una frattura a un piede.

La modalità era sempre la stessa, a bordo della loro BMW, scendevano dalla macchina e rapinavano le vittime scelte casualmente prendendo cellulari e oggetti personali.

Fermati dai Carabinieri grazie all’identificazione del veicolo da una telecamera di sorveglianza, sono stati arrestati. Nati a Sant’Arcangelo Lodigiano (Lodi) e a Vizzolo Predabissi (Milano), sono stati bloccati a Melegnano con il bottino nelle loro tasche.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.