A Milano una settimana di eventi moda e musica in occasione delle passerelle milanesi, che accenderanno i riflettori sulla Settimana della moda, che inizia domani 13 gennaio e terminerà il 17 gennaio. Le sfilate passano dalle 35 della scorsa edizione alle 37; tornano infatti in passerella: Antonio Marras, Ermenegildo Zegna, Frankie Morello, Moschino, N.21.
Per la prima volta arrivano, invece, Billionaire, Cédric Charlier, Federico Curradi, Malibu 1992, Palm Angels, Plein Sport, Wood Wood. Una settimana della moda che si aprirà con l’opening del primo pop up store Uomo della maison Louis Vuitton in Italia, dedicato alla collezione uomo primavera-estate 2017.
Oltre alle sfilate tanti gli eventi in programma all’insegna della musica e della dance. Venerdì 13 gennaio alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini arte, creatività e musica si fondono in Legolandia, una one-night ispirata alla mostra di sculture create con milioni di mattoncini Lego “The Art of the Brick” dell’artista Nathan Sawaya; in console Uabos, Rollo//Dex e Bold as Gold, i resident di Le Cannibale.
Al Tom di via Molino delle Armi, sempre venerdì 13, musica deep house in occasione della festa del fashion magazine Nakedbutsafe, con le selezioni del fotografo e modello argentino Juan Valentin, di Pascal Moscheni e STM djs.
Ancora venerdì 13 House d’autore anche al Wall di via Plezzo con Touch and Go, con protagonista unico Ralf, dj pilastro della scena italiana, in una maratona musicale dalle 23 all’alba.
Sabato 14 gennaio Emmanuelle, pupilla della label Deewee dei Soulwax/2manydjs nota per il suo singolo “Italove” è la special guest dell’edizione fashion week del Sabato Club Domani del Plastic di via Gargano, mentre all’Amnesia di via Gatto sbarca il mitico Kevin Saunderson, uno dei padri fondatori della techno mondiale.
1 commento su “A Milano una settimana di eventi moda e musica”