Il 27 Giugno 2015 Milano ospiterà per la prima volta il festival “100in1giorno”, una manifestazione creativa che vedrà diverse iniziative – 100 per la precisione – sparse in giro per la città dalle 7.00 del mattino per 24 ore.
L’idea della manifestazione è nata da una collaborazione tra una scuola Danese e un collettivo Colombiano che si sono promessi di creare una giornata intermante dedicata alle attività creative urbane per coinvolgere i cittafini di ogni fascia d’età.
Giochi, workshop, sport, letture e molto altro saranno i protagonisti dell’iniziativa che, se a Milano è al suo primo appuntamento, in giro per il mondo è invece diventato un vero e proprio tormentone: l’anno scorso infatti “100in1giorno” si è svolto in ben 13 paesi diversi e 28 città, coinvolgendo 4 continenti.
La partecipazione alla giornata è gratutita e non ci sono vincoli numerici circa le persone che possono partecipare.
Inoltre, per coloro che avessero idee creative per la manifestazione o volessero maggiori info, basta inviare una mail a [email protected], [email protected] o [email protected] oppure consultare il sito della manifestazione http://www.100in1giorno.eu/milano/