Zelig Show, spettacolo gratuito con i comici di Zelig

Condividi su Facebook

Una serata tutta da ridere a Experience Milano, ex area di Expo 2015. L’Open Air Theatre domenica 10 settembre 2017, ospita lo spettacolo Zelig Show ingresso gratuito.  Sul palco alcuni tra i migliori comici di Zelig, per regalare qualche ora di buon umore ai visitatori di Experience Milano, da Debora Villa a Sergio Sgrilli, dai Boiler a Kalabrugovic, fino al duo formato da Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Lo Zelig è uno dei locali storici di cabaret di Milano, inaugurato nel 1986, che ha lanciato più di un comico nel corso degli anni. La direzione artistica dello Zelig è attualmente affidata a Luigi Vignali e Michele Mozzati, meglio conosciuti come Gino e Michele e a Gabriele Salvatores. All’inizio della sua attività il palcoscenico dello Zelig fu calcato da personaggi del calibro di Paolo Rossi, Claudio Bisio, Bebo Storti, Silvio Orlando, Lella CostaAngela Finocchiaro, ma anche musicisti come Elio e le Storie Tese. Non solo, nel corso degli anni Zelig ha lanciato anche Antonio Albanese, Aldo Giovanni e Giacomo, Gioele Dix e Gene Gnocchi. A dieci anni dall’apertura del locale, Zelig firma un contratto di collaborazione con Italia 1 per una trasmissione televisiva che andrà in onda direttamente dal palco del locale di viale Monza. Da qui il passo verso il successo è breve. Il programma TV Zelig registra un enorme successo di pubblico, tanto da essere ancora on air nel 2017.

Nel corso degli anni, tanti sono stati gli artisti comici che si sono succeduti sul palco di cabaret più famoso della città, e a Settembre l’allegra compagnia dello Zelig ed alcuni dei suoi migliori comici è pronta per regalare agli spettatori una serata, ad ingresso gratuito all’Open Air Theatre, all’insegna del sorriso.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.