Yamamay apre a Milano il più grande store europeo
Yamamay apre a Milano il più grande store europeo

Yamamay apre a Milano il più grande store europeo. Ben 500 metri quadrati in Corso Buenos Aires, la via per eccellenza dello shopping di Milano, e due piani per lo Yamamay Megastore valorizzati dal nuovo concept Piuarch che amplifica gli elementi identificativi del brand: leggerezza, luminosità, simmetria e geometria.

Il nuovo concept si basa su concetti come leggerezza, morbidezza, luminosità, geometria e simmetria. Yamamay è il nome di una farfalla diffusa sulle alte colline dell’entroterra giapponese le cui caratteristiche sono identificative del brand e delle sue collezioni. Stilizzando la silhouette della farfalla in un doppio triangolo, Piuarch ha creato un pattern identitario, utilizzato per decorare lo spazio. Il nuovo grafismo trova applicazione nella carta da parati e nei paraventi metallici traforati al laser.

In occasione della nuova apertura la rete di negozi di intimo in franchising presenta anche una nuova serie di prodotti perfettamente coordinati con le linee presenti in negozio: nasce infatti YHOME, la nuova linea dedicata alla casa, in vendita in esclusiva nel mega store, che si compone di completi da letto e da bagno che riprendono le fantasie e i toni delle collezioni di intimo, un’ampia gamma di profumatori e un vasto assortimento di cuscini.

Completano la shopping experience un “flowers corner”, in cui i clienti potranno richiedere al momento la realizzazione di composizioni floreali, ed un “books corner”, una parete/spazio dedicata a libri che trattano tematiche in perfetta armonia con il mondo Yamamay: l’universo femminile a 360 gradi, fatto di sensualità e moda. In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da un maxi screen e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni.


Leggi anche: Lego store di Milano


 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Il viaggiator goloso diventa punto vendita - Milano Life
  2. Nuovo H&M in Corso Buenos Aires - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.