Westfield Milano, i negozi del Centro Commerciale più grande d’Europa. Questo sarà il primato detenuto da questo faraonico progetto che dopo anni di tentennamenti è ora finalmente in procintomdi partire. Via libera dunque ai lavori che porteranno questo immenso Centro Commerciale ad aprire le porte nella seconda metà del 2021. Il progetto ha l’ambizioso proposito di diventare il punto focale di architettura, design, tecnologia, shopping, intrattenimento e ristorazione. I clienti saranno al centro di un’intera struttura ideata e creata totalmente intorno a loro, capace di affascinarli, coinvolgerli e catturarli. Spazi ampi e ben delineati, realizzati in perfetta armonia tra di loro che creeranno un’ambiente rilassante ed ipnotico.
Iscriviti ai nostri gruppi Facebook:
[maxbutton id=”1″ ]
[maxbutton id=”3″ ]
[maxbutton id=”2″ ]
Westfield Milano: i negozi del Centro Commerciale
Westfield Milano
Il Centro sarà una struttura imponente a pochi minuti da Milano e da Linate. Sorgerà nell’ex dogana a Segrate, che per l’apertura ha in programma numerosi cambiamenti, soprattutto per quanta riguarda la viabilità. Un edificio che accoglierà circa 20 milioni di visitatori all’anno. Costerà circa 1,4 miliardi di euro e offrirà circa 17000 posti di lavoro. Numeri davvero notevoli per un progetto davvero immenso.
LEGGI ANCHE:Westfield Milano: la data d’apertura del Centro Commerciale
I negozi
Westfield Milano ospiterà circa 300 negozi, 50 ristoranti, un cinema e 10.000 posti auto. Uci Cinemas aprirà 16 sale di proiezione, 2.500 posti a sedere e un suo spazio di ristorazione. All’interno della struttura aprirà il primo punto vendita italiano del lusso, Galeries Lafayette. Il gruppo Coin ha gia prenotato lo spazio per due dei suoi più noti brand, Coin Excelsior e OVS. Resi noti e confermati anche dei nuovi punti vendita degli store Zara, Zara Home, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Oysho.
1 commento su “Westfield Milano: i negozi del Centro Commerciale”