Westfield Milano: i negozi del Centro Commerciale

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Westfield Milano, i negozi del Centro Commerciale più grande d’Europa. Questo sarà il primato detenuto da questo faraonico progetto che dopo anni di tentennamenti è ora finalmente in procintomdi partire. Via libera dunque ai lavori che porteranno questo immenso Centro Commerciale ad aprire le porte nella seconda metà del 2021. Il progetto ha l’ambizioso proposito di diventare il punto focale di architettura, design, tecnologia, shopping, intrattenimento e ristorazione. I clienti saranno al centro di un’intera struttura ideata e creata totalmente intorno a loro, capace di affascinarli, coinvolgerli e catturarli. Spazi ampi e ben delineati, realizzati in perfetta armonia tra di loro che creeranno un’ambiente rilassante ed ipnotico.

Advertisements

Iscriviti ai nostri gruppi Facebook: 

COSA FARE IN CITTÀ | le guide agli eventi >> ARTE E MOSTRE A MILANO | tutti gli eventi >> MAMME A MILANO | eventi ed attività >>

 

Westfield Milano

Il Centro sarà una struttura imponente a pochi minuti da Milano e da Linate. Sorgerà nell’ex dogana a Segrate, che per l’apertura ha in programma numerosi cambiamenti, soprattutto per quanta riguarda la viabilità. Un edificio che accoglierà circa 20 milioni di visitatori all’anno. Costerà circa 1,4 miliardi di euro e offrirà circa 17000 posti di lavoro. Numeri davvero notevoli per un progetto davvero immenso.

LEGGI ANCHE:Westfield Milano: la data d’apertura del Centro Commerciale

I negozi

Westfield Milano ospiterà circa 300 negozi, 50 ristoranti, un cinema e 10.000 posti auto. Uci Cinemas aprirà 16 sale di proiezione, 2.500 posti a sedere e un suo spazio di ristorazione. All’interno della struttura aprirà il primo punto vendita italiano del lusso, Galeries Lafayette. Il gruppo Coin ha gia prenotato lo spazio per due dei suoi più noti brand, Coin Excelsior e OVS. Resi noti e confermati anche dei nuovi punti vendita degli store Zara, Zara Home, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Oysho.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Westfield Milano: la data d’apertura del Centro Commerciale

Scoppia incendio sotto il cavalcavia Ghisolfa, distrutte tre auto

Next

Un commento su “Westfield Milano: i negozi del Centro Commerciale”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.