Voli Ryanair a 5 euro da Orio al Serio: le destinazioni

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Ryanair ha attivato tantissime offerte, tutte a prezzi stracciati. Sarà possibile partire da Orio al Serio verso destinazioni nazionali e internazionali pagando un biglietto di soli 5 euro. Tutti i dettagli a seguire!

Voli Ryanair a 5 euro da Orio al Serio: le destinazioni

Advertisements

Ryanair ha finalmente lanciato l’offerta “Prezzi Pazzi” anche per l’aeroporto di Orio al Serio. A partire da giovedì 26 ottobre e sino al 26 gennaio 2018, sarà possibile acquistare tantissimi biglietti per tantissime destinazioni alla cifra irrisoria di 5 euro! Tutti i voli avranno partenza dall’Aeroporto di Orio al Serio. Milano Life ha raccolto per voi tutte le informazioni utili sui voli e le destinazioni per sfruttare al meglio quest’incredibile offerta!

Continuate a leggere!

Ryanair Prezzi Pazzi: occasione da non perdere!

Come di consueto Ryanair ha lanciato l’operazione Prezzi Pazzi, con la quale è possibile acquistare biglietti aerei a cifre davvero stracciate. Un’occasione imperdibile per gli amanti dei viaggi! Andare in  un nuovo paese, conoscerne gli usi e i costumi assaporarne la cucina, ammirare i monumenti, è certamente uno dei modi migliori per acculturarsi. Molte volte però, anzi troppe volte, concedersi un viaggio è davvero difficile. Oltre al tempo che spesso manca, una delle problematiche maggiori è rappresentata dai prezzi troppo alti dei voli. Prezzi proibitivi per  chi desidera e ha bisogno di una vacanza, alla quale però rinuncia a malincuore. Per Fortuna ci pensa Ryanair. La compagnia di volo low cost irlandese ha lanciato nuovamente l’operazione Prezzi Pazzi, grazie alla quale potrete volare nel paese dei vostri sogni, pagando un biglietto di soli 5 euro! Questa volta tra gli aeroporti coinvolti dall’offerta c’e anche Orio al Serio. Eccovi tutte le destinazioni dei voli Ryanair a 5 euro, con partenza da Orio al Serio…un’occasione da non perdere!

Voli Ryanair a 5 euro: le destinazioni

Sarà possibile acquistare voli a 5 euro con partenza da Orio al Serio diretti in vari paesi. Con un biglietto di soli 5 euro sarà possibile volare a:

  • Barcellona;
  • Francoforte;
  • Oradea;
  • Norimberga;
  • Lussemburgo;
  • Timisoara;
  • Plovdiv.

Tante mete diverse, ognuna con caratteristiche che ben si adattano a diverse tipologie di vacanza.

Biglietti Ryanair 5 Euro: quando acquistare

L’offerta Prezzi Pazzi ha avuto inizio giovedì 26 ottobre e terminerà il 26 gennaio 2018. Ryanair ha messo a disposizione oltre un milione di biglietti al prezzo pazzo di 5 euro! I voli super economici saranno previsti sono nelle giornate di martedì e mercoledì, nel periodo compreso tra il 7 novembre e il 14 dicembre.

Non vi resta che prenotare…affrettateci perché i posti sono limitati!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Weekend 27-29 Ottobre: tutti gli appuntamenti da non perdere

Scavi di Via Rovello, riaffiora la città nascosta di Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.