Violenta disputa con katana e coltello

Violenta disputa con katana e coltello

Mercoledì pomeriggio si è verificata una violenta disputa nei giardinetti di Via Montegani. Un uomo cubano di 43 anni ha minacciato un gruppo di dieci persone con una katana e un coltello, mentre queste ultime sono state costrette a usare delle bottiglie per difendersi.

Violenta disputa con katana e coltello

Le persone sono state accusate dal cubano di aver rubato nella cantina di suo figlio. Il cittadino cubano è stato successivamente denunciato alla polizia.

Secondo la ricostruzione della polizia, la vicenda è iniziata alle 19.00 quando l’uomo si è recato a casa del giovane per recuperare tre katane e un coltello da collezione che aveva riposto nella cantina di quest’ultimo. Dopo aver caricato le lame in auto, ha fatto ritorno al proprio appartamento, notando durante il tragitto, lungo un area verde, un gruppo di nordafricani che, a suo dire, erano responsabili di un recente crimine avvenuto nella zona.

In seguito ad un alterco con un gruppo di individui, un uomo di 43 anni è stato colpito da bottiglie di vetro e sassi. Alla ricerca di spiegazioni, l’uomo si è armato di una katana e un coltello, ma è stato bloccato dalla polizia del commissariato Scalo Romana, intervenuta a seguito di segnalazioni di passanti. Le armi sono state sequestrate e l’uomo è stato denunciato per il porto abusivo di armi.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.