Il web si interroga per uno strano quanto curioso episodio avvenuto in diverse zone di Milano. A cominciare dalla metropolitana: all’interno di un convoglio è stata infatti ‘avvistata’ una sposa sola e apparentemente triste e disperate. Una scena decisamente inusuale che ha lasciato gli altri passeggeri a dir poco esterrefatti ma anche incuriositi; qualcuno ha estratto il telefonino catturando l’istante e postando lo scatto sui social: nella foto si vede una donna vestita con l’abito da sposa e con in mano anche il classico bouquet, seduta tutta sola e con uno sguardo decisamente poco felice. La prima domanda che chi ha assitito alla scena si è fatto è stata, ‘ma il marito dov’è?’.

Decine di avvistamenti nella metropoli

Non è finita qui perchè la ragazza è stata vista anche in corso Vittorio Emanuele ed in piazza San Babila, nel cuore di Milano, suscitando la curiosità di centinaia di persone. C’è anche chi è riuscito a filmarla ed in molti si sono domandati se effettivamente la donna fosse fuggita da un matrimonio finito male o se invece si trattasse di una trovata pubblicitaria. Al momento questo non è chiaro: la sposa solitaria non ha infatti svelato la ragione del suo, vero o finto, dolore. Il mistero è ancora fitto, dunque.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.