Uber milano come funziona

Uber Milano come funziona e quali sono i costi

Uber è un servizio di noleggio on-demand che consente di richiedere autisti privati ​​attraverso le applicazioni per i dispositivi iPhone e Android. Il servizio utilizza software di spedizione per inviare il pilota professionista autorizzato più vicino alla vostra posizione. Il servizio fornisce una soluzione senza pagamento in contanti che carica la vostra corsa direttamente sulla carta di credito collegata al vostro account. Uber è una società che permette di prenotare un autista personale in una qualsiasi delle città in cui Uber opera, tra cui Milano.

Quindi Uber Milano come funziona e quali sono i costi?

LEGGI ANCHE: Veicoli commerciali: trend positivo per il noleggio furgoni a Milano

Uber Milano: come funziona

Crea un account

Inserisci la destinazione

Incontra l’autista partner

Verifica i dettagli della corsa

Accomodati e rilassati

Valuta la corsa

Costi

Tariffa base

Costo di prenotazione

Orari e zone con maggiore richiesta

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

1 commento su “Uber Milano come funziona e quali sono i costi”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.