Tragedia in largo Camillo Caccia Dominioni: emergono nuovi dettagli

Ci sono degli importanti aggiornamenti a proposito della tragedia in largo Camillo Caccia Dominoni che questa mattina ha scosso tutta Milano. Un uomo di origine filippina ha ucciso suo figlio con un coltello dopodiché si è tolto la vita con la stessa arma. Dalle indagini è emerso che l’omicida ha assassinato il ragazzo che cercava di difendere la madre. Nella furia è rimasta ferita anche la figlia di 20 anni, la quale è stata operata all’ospedale Humanitas di Rozzano. I figli sono accorsi in aiuto della donna dopo che questa si era messa a urlare in seguito all’aggressione dell’uomo.

L’assassino si chiamava Rowell Alvarez, filippino di 43 anni e il 6 gennaio 2005 era stato arrestato dopo aver ucciso un uomo in viale Stelvio in seguito a una lite scoppiata per futili motivi. Era uscito di prigione il 30 gennaio 2014 ed era stato affidato ai servizi sociali. L’uomo aveva anche precedenti per lesioni personali e resistenza.

Foto: ansa.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.