Stroili apre un nuovo store

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Stroili apre un nuovo store a Milano, all’interno del centro commerciale Bonola, in via Quarenghi 23, che si distribuisce su una superficie di 200 mq.

Advertisements

L’arreddamento è caratterizzato da uno spazio luminoso e arioso, modulato nelle tonalità viola, lilla, cipria e oro di espositori e complementi d’arredo. La cura dei dettagli dona al negozio un’allure tipicamente femminile.

Uno nuovo spazio, dunque, per la maison di gioielleria made in Italy nella città meneghina in cui sono esposte tutte le collezioni del brand e anche le novità, come Diamazing, una collezione che trasforma le emozioni in diamanti, e Love Beats, il bracciale componibile, autentico must have della maison, impreziosito da charms originali e divertenti.

Oltre al nuovo monomarca di Bonola, Stroili prevede nel 2017 un significativo piano di opening e restyling, proseguendo il proprio percorso di crescita capillare con una presenza attuale di circa 400 punti vendita sul territorio italiano.

A luglio 2016 l’intero capitale di Stroili è stato acquisito da Thom Europe, holding di Histoire d’Or, primo retailer nella gioielleria in Francia e leader di mercato in Europa, con 572 punti vendita.

Stroili è la prima catena di distribuzione di gioielli e orologi in Italia per volume d’affari e numero di negozi. Al 31 dicembre 2016, il gruppo ha messo a segno un giro d’affari totale pari a 217 milioni di euro. Specializzata nella gioielleria a prezzi accessibili, Stroili offre una vasta gamma di collezioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo, composta da collezioni di diamanti, oro, argento e bijoux. Le sue collezioni sono disponibili in una rete di oltre 377 negozi gestiti direttamente, situati principalmente in centri commerciali e nei principali centri città.


Leggi  anche: Fattorie Garofolo apre a Milano


 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

La multinazionale Inglot apre a Milano il terzo store

Fabrizio Moro anteprima a Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.