Connect with us

Notizie

Nuovo Simply a Milano e consegne a domicilio


Pubblicato

il


3333

Simply – la catena di supermercati di Auchan Retail Italia – giovedì scorso ha inaugurato un nuovo supermercato di prossimità a Milano, in via Uberto Visconti di Modrone 12, il 27esimo a insegna SimplyCity nel capoluogo lombardo.
In una superficie di vendita di 217 metri quadrati il supermercato offre oltre 5000 referenze e si caratterizza per una particolare attenzione ai freschi, con un’ampia area all’ingresso dedicata alla frutta e alla verdura, che si completa con prodotti di nicchia della gastronomia e tante proposte per il pasto: piatti caldi, insalate, panini, sushi, spremute fresche.

E’ possibile anche fare uno spuntino alla “SimplyCity” scegliendo tra diversi menù da gustare al momento o da asporto, con offerte convenienti come quella che propone un panino e una bibita a 3 euro, una piadina e una birra a 5 euro, un box di fritto misto con una bibita a 2,70 euro, fino al menù completo con parmigiana o lasagne, bibita, dolcetto e macedonia a 4,90 euro.

Advertisements

Il supermercato risponde ai nuovi trend di consumo, con percorsi di spesa evidenziati con cartellini appositi per individuare facilmente prodotti senza glutine, senza lattosio, per il controllo del colesterolo, per stare in forma, vegani, biologici, ricchi di fibre. A scaffale si trovano anche i percorsi dedicati ai prodotti della tradizione locale, fino ai Sapori dal mondo, per conoscere i gusti internazionali.

Punto di forza del nuovo SimplyCity è anche la convenienza, con offerte quotidiane e una politica promozionale che premia la fedeltà, grazie ai prodotti a marchio, buoni e convenienti, e al programma loyalty LaTua!Card.

Tra i servizi del punto vendita di via Visconti di Modrone c’è la consegna a domicilio, l’accettazione dei buoni pasto cartacei, e ogni martedì si applica il 10% di sconto su tutta la spesa per gli over 65 anni, che possono ritirare la propria carta 65+ al box informazioni dedicato. Inoltre, l’area di pagamento è dotata di quattro casse self service, per una spesa più rapida. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 19.

LEGGI ANCHE: Esselunga e Rinascente, posizioni aperte

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie

Capodanno in piazza Duomo 2020: orari e scaletta concerto

Pubblicato

il

Torna anche quest’anno il Concerto di Capodanno in piazza Duomo 2020. Nuova edizione, nuovi ospiti, nuovi conduttori ma la stessa carica e la stessa emozione per questo evento meneghino, ormai diventato tradizione.

LEGGI ANCHE: Natale a Milano 2019: tutti gli eventi da non perdere

Capodanno in piazza Duomo 2020

Advertisements

Il 31 dicembre 2019, in piazza Duomo, si terrà il concerto-spettacolo promosso dal Comune di Milano: “Milano Capodanno For Future”, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. Un Capodanno diverso che mantiene la stessa atmosfera e la stessa emozione. Un capodanno innovativo dedicato alla sostenibilità. Tutto molto a tema quest’anno, anche con l’albero pensato da Esselunga in Piazza Duomo.

LEGGI ANCHE: Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano 2019: ecostenibile ed innovativo

Orari e scaletta concerto

La radio ufficiale dell’evento sarà Rai Radio2. Questo concerto di capodanno è organizzato da Artificio 23, vincitore del bando pubblicato dal Comune di Milano. La conduzione è affidata a Filippo Solibello.

LEGGI ANCHE: Befana a Milano: la guida agli eventi dell’Epifania in città

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari