THE KILLERS al Milano Summer Festival
in

The Killers al Milano Summer Festival: data, biglietti e come arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Annunciata la presenza dei THE KILLERS, uno dei maggiori gruppi musicali di alternative rock statunitense, al Milano Summer Festival che si terrà all‘Ippodromo Snai San Siro il 21 giugno 2022. 

Le prevendite per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili sul Vivo Club mercoledì 15 dicembre alle ore 11:00 mentre i biglietti sono in vendita online da giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 11:00 e nei punti vendita autorizzati martedì 21 dicembre 2021, alle ore 11:00.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

The Killers al Milano Summer Festival

Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer suoneranno i loro più grandi successi al Milano Summer Festival presentando dal vivo anche il loro recente album “Pressure Machine” che co-prodotto dalla band, Shawn Everett, e Jonathan Rado (dei foxygen), racconta la realtà cruda e quotidiana della piccola Nephi (Utah), città natale di Brandon Flowers.

Data

Il 21 giugno 2022 all’Ippodromo Snai San Siro a Milano alle 21.00.

Apertura cancelli

L’apertura dei cancelli sarà alle ore 18.00 con ingresso da via Diomede 1. L’apertura biglietteria e ritiro biglietti inizierà invece dalle 15.00 sempre alla Biglietteria in via Diomede 1.

Scaletta

Ancora non è stata resa nota la scaletta del concerto

Biglietti

Biglietti in vendita dalle ore 11 del 16 dicembre 2021.

Presale acquirenti 2020
Tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per la data del 12 luglio 2020 hanno diritto ad accedere ad una prelazione riservata.

Come arrivare

Per raggiungere l’Ippodromo SNAI di San Siro potrete comodamente optare per metropolitana o autobus, o semplicemente utilizzare l’auto.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare all’Ippodromo del Galoppo di San Siro

Potrete raggiungere il concerto con i mezzi pubblici. Utilizzando la metropolitana lilla Linea M5 e scendere alla fermata San Siro Stadio. Potrete utilizzare il tram Linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro, fermata di Via Harar o la Linea 16 da piazza Fontana in direzione San Siro, fermata di Piazzale Axum.

LEGGI ANCHE: Orari Metro Milano: tutti gli orariAumento biglietto Atm Milano: nuove tariffe

In auto se provenite dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro. Per chi arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

LEGGI ANCHE: Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
“LUCINE DI NATALE” DI LAVENO MOMBELLO

“LUCINE DI NATALE” di Laveno Mombello

cosa fare 1 gennaio a Milano

Cosa fare 1 gennaio 2022 a Milano: mostre, eventi e mercatini