Il tour LB2019 è un viaggio insieme, che Laura Pausini e Biagio Antonacci sanno per affrontare. Il 4 Luglio 2019 sarà la volta dello Stadio San Siro a Milano. Un’emozione unica che lega i fan di entrambi questi artisti, che potranno vederli sul palco esibirsi interpretando le canzoni dell’altro. Era con puro divertimento che Laura e Biagio avevano presentato il loro Tour, nato un po’ per gioco e che è passato, in brevissimo tempo, da un’idea alla realtà. Ecco quindi tutte le informazioni utili su Laura e Biagio a San Siro 2019, come arrivare.

LEGGI ANCHE: Laura e Biagio a San Siro 2019: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare

 

Laura e Biagio a San Siro 2019: come arrivare

Come arrivare con i mezzi pubblici

Innanzitutto è bene sapere che lo Stadio San Siro si trova in Piazzale Angelo Moratti a Milano. Vediamo ora come raggiungerlo e i vari mezzi a disposizione.

LEGGI ANCHE: Orari Metro Milano: tutti gli orari

 

IN METROPOLITANA

Linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO

IN AUTOBUS E TRAM

Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar.
Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum.

 

Come arrivare da fuori città

IN AUTO

A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

LEGGI ANCHE: Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

 

IN TRENO

STAZIONE CENTRALE – P.TA GARIBALDI – LAMBRATE: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.
STAZIONE PORTA GENOVA: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.

IN AEREO

MILANO LINATE: Prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
MILANO MALPENSA: Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
MILANO ORIO AL SERIO: Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta, e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.

Informazioni utili sul concerto

Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali. Non verranno rilasciati duplicati e i biglietti sono autorizzati all’ingresso solo una volta. Non è consentito in nessun caso uscire e rientrare. Il biglietto va conservato fino alla fine del concerto. Potrebbe esserne richiesta l’esibizione del tagliando in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Pertanto vi consigliamo di non portare con voi nessun oggetto potenzialmente pericoloso, che possa nuocere a voi o ad altri. Sul biglietto sono indicate le principali categorie degli oggetti non ammessi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.