Connect with us

Serate

Vasco a San Siro 2019 scaletta


Pubblicato

il


3333

La scaletta sarà svelata solo in occasione della data zero del concerto, che si terrà il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro. Fino ad allora sono indiscrezioni che provengono dai soci del fan club che hanno assistito alle prove in Puglia e dallo stesso Vasco, che nel corso di questa lunghissima attesa prima degli attesissimi concerti di Milano e Cagliari, si è lasciato sfuggire qualche chicca. Vediamo ora insieme quali sono le informazioni che sono trapelate durante le ultime settimane su Vasco a San Siro 2019, la scaletta.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 come arrivare

Vasco a San Siro 2019 scaletta: le indiscrezioni del cantante

Advertisements

Il pezzo che aprirà il concerto dovrebbe essere “Qui si fa la storia”. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Vasco. Come avrebbe fatto durante il lancio del tour, dichiarando che in scaletta ci sarebbe stato anche il brano “Ti taglio la gola”. Secondo altre indiscrezioni non potranno mancare nella scaletta del Non Stop Live 2019 anche brani classici come “Vita spericolata” e “Alba Chiara”.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 parcheggi

Vasco a San Siro 2019 scaletta: le indiscrezioni dei soci del fan club

I vincitori del fan club, che hanno assistito alle prove di Castellaneta Marina il 16 maggio, si sono lasciati andare a qualche indiscrezione sui social. Tra i brani che sembra faranno parte della scaletta ci sono “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra”, “Mi si escludeva”, “Buoni o Cattivi”, “La Verità”, “Cosa vuoi da me”, “Se è vero o no”, “Portatemi Dio”, “Vivere o niente”, “Quante volte”, “Fegato, fegato spappolato”. Ma come già precisato sono solo indiscrezioni. Per la scaletta ufficiale bisognerà aspettare il 27 maggio, la data zero che si terrà a Lignano Sabbiadoro.

LEGGI ANCHE: Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

Vasco a San Siro 2019 scaletta

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

LEGGI ANCHE: Prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Informazioni utili sul concerto di Vasco

Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero punti vendita e sito Vivaticket. Non verranno rilasciati duplicati e i biglietti sono autorizzati all’ingresso solo una volta. Non è consentito in nessun caso uscire e rientrare. Il biglietto va conservato fino alla fine del concerto. Potrebbe esserne richiesta l’esibizione del tagliando in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Pertanto vi consigliamo di non portare con voi nessun oggetto potenzialmente pericoloso, che possa nuocere a voi o ad altri. Sul biglietto sono indicate le principali categorie degli oggetti non ammessi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Serate

Mi Ami Festival 2020: date, scalette e biglietti

Pubblicato

il

Il MI AMI Festival 2020, sedicesima edizione, si terrà Al Circolo Magnolia di Milano il 29, 30 e 31 maggio 2020. Ancora non è stata comunicata la scaletta ma la vera novità dell’evento riguarda l’acquisto dei biglietti. Come nelle passate edizioni ci sarà un’attenzione particolare al tema dell’ambiente ed ecosostenibilità. Si spingerà molto sulle biciclette, il car sharing e l’uso delle navette gratuite. L’acqua sarà gratuita e verrà eliminata la plastica monouso.
LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Mi Ami Festival 2020

Biglietti

I ticket d’ingresso saranno acquistabili a partire dal 2020. Nel comunicato stampa viene spiegata la nuova modalità di acquisto dei biglietti. «Si tratta della partnership pluriennale in esclusiva con DICE, la piattaforma di live music ticketing e discovery fondata a Londra nel 2014, recentemente sbarcata in Italia e presente negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Australia e apprezzata per la tecnologia di avanguardia e la lotta al bagarinaggio anche da importanti festival come il Primavera Sound. Un traguardo importante per il MI AMI, non solo perché con DICE l’esperienza di ticketing è mobile-only e previene in questo modo il secondary ticketing, ma anche perché l’app nasce per far scoprire agli utenti musica nuova, come da sempre fa anche il MI AMI Festival».

Advertisements

LEGGI ANCHE: Quante persone può contenere Magnolia di Milano

Come raggiungere il Circolo Magnolia

Tutte le informazioni utili su come arrivare al Circolo Magnolia, nato nel non lontano 2005, si trova poco fuori Milano, nella splendida cornice dell’Idroscalo. Questo incantevole paesaggio boscoso da cui è contornato lo ha reso, nel corso degli anni, sempre sensibile alla sostenibilità ambientale.

Pur trovandosi in provincia il club è, negli anni, diventato una delle mete più rinomate dell’intera Europa, come ci tengono a sottolineare gli stessi gestori. Guardate il loro calendario musicale annuale e confrontatelo con quello di altri club europei. Ebbene, il Magnolia nulla ha da invidiare, con un palinsesto vario e che incontra i gusti di tutti. Il Circolo Magnolia è un’Associazione ARCI No Profit proprio a due passi dall’aeroporto di Linate. Potendo competere tranquillamente con i più rinomati locali europei mantiene, comunque, dei prezzi contenuti, in modo da risultare più accessibile. Con gli anni è diventato un luogo di ritrovo delle persone più disparate.

LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari