La scaletta sarà svelata solo in occasione della data zero del concerto, che si terrà il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro. Fino ad allora sono indiscrezioni che provengono dai soci del fan club che hanno assistito alle prove in Puglia e dallo stesso Vasco, che nel corso di questa lunghissima attesa prima degli attesissimi concerti di Milano e Cagliari, si è lasciato sfuggire qualche chicca. Vediamo ora insieme quali sono le informazioni che sono trapelate durante le ultime settimane su Vasco a San Siro 2019, la scaletta.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 come arrivare

Vasco a San Siro 2019 scaletta: le indiscrezioni del cantante

Il pezzo che aprirà il concerto dovrebbe essere “Qui si fa la storia”. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Vasco. Come avrebbe fatto durante il lancio del tour, dichiarando che in scaletta ci sarebbe stato anche il brano “Ti taglio la gola”. Secondo altre indiscrezioni non potranno mancare nella scaletta del Non Stop Live 2019 anche brani classici come “Vita spericolata” e “Alba Chiara”.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 parcheggi

Vasco a San Siro 2019 scaletta: le indiscrezioni dei soci del fan club

I vincitori del fan club, che hanno assistito alle prove di Castellaneta Marina il 16 maggio, si sono lasciati andare a qualche indiscrezione sui social. Tra i brani che sembra faranno parte della scaletta ci sono “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra”, “Mi si escludeva”, “Buoni o Cattivi”, “La Verità”, “Cosa vuoi da me”, “Se è vero o no”, “Portatemi Dio”, “Vivere o niente”, “Quante volte”, “Fegato, fegato spappolato”. Ma come già precisato sono solo indiscrezioni. Per la scaletta ufficiale bisognerà aspettare il 27 maggio, la data zero che si terrà a Lignano Sabbiadoro.

LEGGI ANCHE: Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

Vasco a San Siro 2019 scaletta

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

LEGGI ANCHE: Prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Informazioni utili sul concerto di Vasco

Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero punti vendita e sito Vivaticket. Non verranno rilasciati duplicati e i biglietti sono autorizzati all’ingresso solo una volta. Non è consentito in nessun caso uscire e rientrare. Il biglietto va conservato fino alla fine del concerto. Potrebbe esserne richiesta l’esibizione del tagliando in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Pertanto vi consigliamo di non portare con voi nessun oggetto potenzialmente pericoloso, che possa nuocere a voi o ad altri. Sul biglietto sono indicate le principali categorie degli oggetti non ammessi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.