Vi state recando allo Stadio per vedere Vasco a San Siro 2019 in auto e vi state chiedendo, una volta sul posto, dove parcheggiare? Niente paura. Se state raggiungendo il Meazza in automobile siete sicuramente dei temerari. Durante gli eventi le vie limitrofe allo stadio si riempiono di tantissime persone, moltissime auto e davvero un gran caos.

LEGGI ANCHE: Prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Ma se il traffico intenso e congestionato non vi preoccupa, allora siete già a metà dell’opera. Basta solo decidere dove lasciare l’auto una volta giunti a destinazione. Ecco quindi qualche dritta utile su i parcheggi allo Stadio San Siro a Milano per Vasco 2019.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 come arrivare con i mezzi

Vasco a San Siro 2019 come arrivare in auto

A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 scaletta

Vasco a San Siro 2019 parcheggi

Lo Stadio di San Siro è dotato di un solo parcheggio, situato nei pressi dell’ingresso numero 8. Sicuramente utile ma altrettanto insufficiente per ospitare i veicoli di tutti gli utenti. Basti solo pensare ad un evento come il Derby della Madonnina o il concerto Sold Out di Vasco Rossi. Il parcheggio in questione non è custodito e costa 3 euro.

LEGGI ANCHE: Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

Se proprio non si può fare a meno di recarsi allo stadio a bordo del proprio veicolo, le alternative ci sono. Escluso il parcheggio interno, si può usufruire dei parcheggi a pagamento dislocati sempre nell’area dello stadio, ma non proprio vicinissimi alla struttura. Occorre percorrere non meno di 2 chilometri a piedi per poter raggiungere lo Stadio Meazza e godere del proprio spettacolo preferito, partita o concerto. Ma siamo sicuri che i più temerari non si faranno spaventare dalla distanza.

Per approfondire >> Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

Informazioni utili sul concerto di Vasco

Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero punti vendita e sito Vivaticket. Non verranno rilasciati duplicati e i biglietti sono autorizzati all’ingresso solo una volta. Non è consentito in nessun caso uscire e rientrare. Il biglietto va conservato fino alla fine del concerto. Potrebbe esserne richiesta l’esibizione del tagliando in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Pertanto vi consigliamo di non portare con voi nessun oggetto potenzialmente pericoloso, che possa nuocere a voi o ad altri. Sul biglietto sono indicate le principali categorie degli oggetti non ammessi.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.