Tutto è ormai pronto per il concerto di Vasco a San Siro 2019. L’emozione è alle stelle, i fan sono in fibrillazione e lo Stadio Meazza è pronto a far da sfondo ad un altro momento di musica indimenticabile. Se avete il biglietto, siete già a buon punto. Manca ora organizzare gli spostamenti verso il tempio che accoglierà tutti i fan del grande Vasco Rossi. Per raggiungere lo stadio ci sono davvero moltissimi modi. Vediamo ora insieme come arrivare a San Siro, con i mezzi.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 scaletta

Vasco a San Siro 2019 come arrivare con i mezzi pubblici

Innanzitutto è bene sapere che lo Stadio San Siro si trova in Piazzale Angelo Moratti a Milano. Vediamo ora come raggiungerlo e i vari mezzi a disposizione.

LEGGI ANCHE: Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

IN METROPOLITANA

Linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO

IN AUTOBUS E TRAM

Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar.
Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum.

LEGGI ANCHE: Prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Vasco a San Siro 2019 come arrivare da fuori città

IN AUTO

A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 parcheggi

IN TRENO

STAZIONE CENTRALE – P.TA GARIBALDI – LAMBRATE: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.
STAZIONE PORTA GENOVA: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.

LEGGI ANCHE: Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

IN AEREO

MILANO LINATE: Prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
MILANO MALPENSA: Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
MILANO ORIO AL SERIO: Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta, e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.

LEGGI ANCHE: Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

Informazioni utili sul concerto di Vasco

Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero punti vendita e sito Vivaticket. Non verranno rilasciati duplicati e i biglietti sono autorizzati all’ingresso solo una volta. Non è consentito in nessun caso uscire e rientrare. Il biglietto va conservato fino alla fine del concerto. Potrebbe esserne richiesta l’esibizione del tagliando in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Pertanto vi consigliamo di non portare con voi nessun oggetto potenzialmente pericoloso, che possa nuocere a voi o ad altri. Sul biglietto sono indicate le principali categorie degli oggetti non ammessi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.