Connect with us

Serate

George Ezra Forum Assago 2019: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare


Pubblicato

il


3333

Unica data italiana del suo Tour fissata per il 17 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Assago. 30 dischi oro e platino, George Ezra si presenta a Milano dopo esser schizzato ai vertici della UK chart con il suo ultimo album “Staying at Tamara’s” e dopo aver registrato un Sold Out il 26 ottobre 2018 al Fabrique. L’Arena Tour ha registrato in UK il tutto esaurito in meno di 30 minuti. In Italia sono ancora disponibili dei biglietti su TicketOne. Ecco tutte le informazioni utili sul concerto, unica data italiana, di George Ezra al Forum di Assago.

LEGGI ANCHE: Confermato sciopero del 17 maggio a Milano: orari garantiti

George Ezra Forum Assago 2019: scaletta

Advertisements

Occasione per ascoltare i brani del nuovo album “Staying at Tamara’s”. Ecco la scaletta suonata durante il Sold Out al Fabrique di Milano.

Don’t Matter Now
Get Away
Barcelona
Pretty Shining People
Listen to the Man
Saviour
Did You Hear the Rain?
Paradise
Song 6
Hold My Girl
Sugarcoat
All My Love
Blame It on Me
Budapest

George Ezra Forum Assago 2019: orari, apertura cancelli

Il concerto di George Ezra al Forum di Assago inizia alle ore 21.00. L’orario di apertura dei cancelli è previsto invece per le 19.00.

George Ezra Forum Assago 2019: cosa portare e non portare al concerto

Al Mediolanum Forum è vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all’incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Come raggiungere il Forum di Assago con i mezzi pubblici e con l’auto

Il mezzo più comodo, e forse anche il più veloce, visto il flusso di persone che di solito arrivano, è la metropolitana. La Linea da prendere è quella verde M2 in direzione Assago – Milanofiori Forum. Il biglietto da acquistare è quello cumulativo urbano + 1 zona e 1/2. Se provenite da un’altra zona di Milano, vi basterà scendere in una delle fermate di interscambio con la linea verde M2. La linea M1 interseca la linea verde nelle fermate di Loreto e Cadorna. Per la linea gialla interseca invece la linea M2 soltanto nella fermata di Centrale. La linea lilla invece interseca quella verde nella fermata di Garibaldi.

Se invece preferite l’auto, il Forum si trova in Via G. Di Vittorio 6. Raggiungerete agilmente la destinazione prendendo la Tangenziale Ovest di Milano e seguendo l’uscita Assago-Milanofiori.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Serate

Mi Ami Festival 2020: date, scalette e biglietti

Pubblicato

il

Il MI AMI Festival 2020, sedicesima edizione, si terrà Al Circolo Magnolia di Milano il 29, 30 e 31 maggio 2020. Ancora non è stata comunicata la scaletta ma la vera novità dell’evento riguarda l’acquisto dei biglietti. Come nelle passate edizioni ci sarà un’attenzione particolare al tema dell’ambiente ed ecosostenibilità. Si spingerà molto sulle biciclette, il car sharing e l’uso delle navette gratuite. L’acqua sarà gratuita e verrà eliminata la plastica monouso.
LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Mi Ami Festival 2020

Biglietti

I ticket d’ingresso saranno acquistabili a partire dal 2020. Nel comunicato stampa viene spiegata la nuova modalità di acquisto dei biglietti. «Si tratta della partnership pluriennale in esclusiva con DICE, la piattaforma di live music ticketing e discovery fondata a Londra nel 2014, recentemente sbarcata in Italia e presente negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Australia e apprezzata per la tecnologia di avanguardia e la lotta al bagarinaggio anche da importanti festival come il Primavera Sound. Un traguardo importante per il MI AMI, non solo perché con DICE l’esperienza di ticketing è mobile-only e previene in questo modo il secondary ticketing, ma anche perché l’app nasce per far scoprire agli utenti musica nuova, come da sempre fa anche il MI AMI Festival».

Advertisements

LEGGI ANCHE: Quante persone può contenere Magnolia di Milano

Come raggiungere il Circolo Magnolia

Tutte le informazioni utili su come arrivare al Circolo Magnolia, nato nel non lontano 2005, si trova poco fuori Milano, nella splendida cornice dell’Idroscalo. Questo incantevole paesaggio boscoso da cui è contornato lo ha reso, nel corso degli anni, sempre sensibile alla sostenibilità ambientale.

Pur trovandosi in provincia il club è, negli anni, diventato una delle mete più rinomate dell’intera Europa, come ci tengono a sottolineare gli stessi gestori. Guardate il loro calendario musicale annuale e confrontatelo con quello di altri club europei. Ebbene, il Magnolia nulla ha da invidiare, con un palinsesto vario e che incontra i gusti di tutti. Il Circolo Magnolia è un’Associazione ARCI No Profit proprio a due passi dall’aeroporto di Linate. Potendo competere tranquillamente con i più rinomati locali europei mantiene, comunque, dei prezzi contenuti, in modo da risultare più accessibile. Con gli anni è diventato un luogo di ritrovo delle persone più disparate.

LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari