Un’icona della musica italiana, nati nel lontano 1999. Le Vibrazioni sono l’incontro tra il rock e gli anni Settanta, uniti e rimescolati da quattro amici. Il singolo “Dedicato a te” del 2003 li porta alla luce e li stabilisce nel cuore di molti italiani. Uno straordinario successo anche per il loro primo album, intitolato “Le Vibrazioni”, le cui vendite superano le trecentomila copie. Poi nella carriera c’è una lunga pausa, durata 5 anni, e che termina nel 2017 con la reunion della formazione originale del gruppo. Nel 2018 partecipano al Festival di Sanremo con il brano “Così Sbagliato”. Segue poi il disco V” (L’Equilibrista/Artist First), ottimo successo di pubblico e critica, e in testa alle classifiche radiofoniche. Seguono altri due singoli Amore Zen” e Pensami Così”. Eccoli ora nell’unica data italiana al Forum di Assago per festeggiare i loro 20 anni di musica e grandi successi. Sul palco del Mediolanum Forum, il prossimo 26 marzo, oltre al già annunciato Achille Lauro (che presenterà una versione rock’n’roll di “Rolls Royce”), ci saranno altri grandi della musica italiana come Piero Pelù, Enrico Nigiotti, Ministri e Pierdavide Carone & Dear Jack.

Le Vibrazioni Forum Assago 2019: apertura cancelli

Il concerto de Le Vibrazioni al Forum di Assago inizia alle ore 21.00. L’orario di apertura dei cancelli è previsto invece per le 19.00.

Le Vibrazioni Forum Assago 2019: i biglietti

I biglietti per la data del 26 marzo 2019 al Forum di Assago si trovano su TicketOne

Parterre in piedi: 28,75 euro
Tribuna A Numerata: 46 euro
Tribuna Gold Numerata: 40,25 euro
Anello B Numerato: 37,95 euro
Anello C Numerato: 28,75 euro

Le Vibrazioni Forum Assago 2019: “Così sbagliato European Tour” e la scaletta

Dopo il concerto per festeggiare i 20 anni di successi al Forum di Assago, Le Vibrazioni torneranno con un tour europeo a settembre.

Questo il calendario dei concerti:

  • Sabato 21 settembre – Berlino, Hangar
  • Mercoledì 25 settembre – Dublino, Whelan’s
  • Giovedì 26 settembre – Londra, 93 Feet East
  • Venerdì 27 settembre – Bruxelles, TBA
  • Sabato 28 settembre – Parigi, La Boule Noire
  • Domenica 29 settembre – Madrid, Cafè Berlin
  • Lunedì 30 settembre – Barcellona, Razzmatazz
  • Data da definire – Liverpool
  • Data da definire – Amsterdam

Nella scaletta brani storici e grandi successi, ma anche canzoni nuovissime come “Cambia”, il singolo uscito il 18 gennaio 2019 che omaggia il disco d’Oro di “Dedicato a te”, uno dei pezzi più iconici della band.

Come raggiungere il Forum di Assago con i mezzi pubblici e con l’auto

Il mezzo più comodo, e forse anche il più veloce, visto il flusso di persone che di solito arrivano, è la metropolitana. La Linea da prendere è quella verde M2 in direzione Assago – Milanofiori Forum. Il biglietto da acquistare è quello cumulativo urbano + 1 zona e 1/2. Se provenite da un’altra zona di Milano, vi basterà scendere in una delle fermate di interscambio con la linea verde M2. La linea M1 interseca la linea verde nelle fermate di Loreto e Cadorna. Per la linea gialla interseca invece la linea M2 soltanto nella fermata di Centrale. La linea lilla invece interseca quella verde nella fermata di Garibaldi.

Se invece preferite l’auto, il Forum si trova in Via G. Di Vittorio 6. Raggiungerete agilmente la destinazione prendendo la Tangenziale Ovest di Milano e seguendo l’uscita Assago-Milanofiori.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di Assago e Costo parcheggio Forum Assago

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.