Quattro i concerti in programma al Forum di Assago per Eros Ramazzotti. Martedì 5, mercoledì 6, venerdì 8 e sabato 9 marzo 2019. Le ultime due date sono sold out, ma sono ancora disponibili biglietti per i concerti di martedì 5 e mercoledì 6 marzo in molti settori del Mediolanum Forum, compreso il parterre in piedi.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti Forum Assago 2019: scaletta

Eros Ramazzotti Forum Assago 2019: orari, apertura cancelli

I concerti di Eros Ramazzotti al Forum di Assago iniziano alle ore 21.00. L’orario di apertura dei cancelli è previsto invece per le 19.00. Una scaletta di 30 i brani che ripercorrono i 35 anni di carriera di Eros Ramazzotti, daPiù bella cosa alle canzoni del nuovo album.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti Forum Assago 2019: scaletta

Eros Ramazzotti Forum Assago 2019: cosa portare e non portare al concerto

Al Mediolanum Forum è vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all’incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Come raggiungere il Forum di Assago con i mezzi pubblici e con l’auto

Il mezzo più comodo, e forse anche il più veloce, visto il flusso di persone che di solito arrivano, è la metropolitana. La Linea da prendere è quella verde M2 in direzione Assago – Milanofiori Forum. Il biglietto da acquistare è quello cumulativo urbano + 1 zona e 1/2. Se provenite da un’altra zona di Milano, vi basterà scendere in una delle fermate di interscambio con la linea verde M2. La linea M1 interseca la linea verde nelle fermate di Loreto e Cadorna. Per la linea gialla interseca invece la linea M2 soltanto nella fermata di Centrale. La linea lilla invece interseca quella verde nella fermata di Garibaldi.

Se invece preferite l’auto, il Forum si trova in Via G. Di Vittorio 6. Raggiungerete agilmente la destinazione prendendo la Tangenziale Ovest di Milano e seguendo l’uscita Assago-Milanofiori.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.