Milano Summer Festival 2019, tutte le informazioni utili su artisti, date e biglietti. Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo del Milano Summer Festival. Due mesi, quelli di giugno e luglio 2019 dove troveremo come sempre concerti da non perdere. Ma quest’anno il Milano Summer Festival gioca d’anticipo. Infatti la stagione estiva aprirà addirittura a maggio 2019 con l’attesissimo concerto dei Metallica. Unica data italiana del loro WorldWired Tour. Tra i primi nomi comunicati della scena nazionale Calcutta. La location è ancora una volta la rinnovata area concerti all’Ippodromo di San Siro. Questa nuova edizione 2019 presenta fin da subito grandi nomi della scena nazionale ed internazionale. 

Milano Summer Festival 2019: date ed artisti

Siamo sicuri che anche quest’anno, come nelle passate edizioni, l’aera concerti dell’Ippodromo di San Siro sarà costellata di ottima musica, appartenente a tutti i generi musicali. Il programma dei concerti è ancora in fase di definizione ma, i primi concerti che sono stati comunicati, lasciano ben sperare.

08 maggio 2019 – Metallica

La band tornerà l’8 maggio 2019 e si esibirà all’Ippodromo di San Siro a Milano. Questa sarà l’unica data italiana e si prevede quindi uno stadio gremito di gente proveniente da ogni regione italiana. Durante la serata, come ospiti speciali, ci saranno Ghost e Bokassa. I Metallica cominceranno la conquista dell’Europa l’1 maggio 2019, dove apriranno le serate del loro WorldWired Tour allo Stadio Restelo di Lisbona. Saranno 25 concerti in 20 paesi.

Per approfondire >> Metallica all’Ippodromo di San Siro 2019: orari, biglietti, informazioni

25 giugno 2019 – Calcutta

02 luglio 2019 – Kiss

17 luglio 2019 – Ben Harper & The Innocent Criminals

Queste sono solo le prime date e i primi artisti che si esibiranno durante questa edizione. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Milano Summer Festival 2019: misure di sicurezza

Seguendo le disposizioni ministeriali in materia di Pubblica Sicurezza, all’ingresso dell’area a pagamento del festival saranno predisposti controlli negli zaini e con metal detector.

Vi consigliamo di fare attenzione a queste norme, cercando di non portare con voi gli oggetti sottoelencati, per consentire al pubblico di oltrepassare i punti di controllo in modo più fluido.

Sarà severamente vietato introdurre:
bottiglie di vetro, lattine e bottiglie di plastica tappate
oggetti contundenti e pericolosi
oggetti infiammabili
spray
selfie stick
ombrelli
materiale esplosivo
bottiglie, barattoli e contenitori di vetro
bombolette gas spray di ogni tipo e misura

Saranno presenti unità mobili di pronto soccorso.

Milano Summer Festival 2019: come arrivare

Se vi state chiedendo come fare per raggiungere l’Ippodromo di San Siro avete diverse opzioni.

Potrete raggiungere il concerto con i mezzi pubblici. Utilizzando la metropolitana lilla Linea M5 e scendere alla fermata San Siro Stadio. Potrete utilizzare il tram Linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro, fermata di Via Harar o la Linea 16 da piazza Fontana in direzione San Siro, fermata di Piazzale Axum.

Per approfondire >> Milano Summer Festival, come arrivare con i mezzi

In auto: dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro. Per chi arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.