Scaletta concerto Vasco San Siro 2019

Condividi su Facebook
Scaletta concerto Vasco

Ormai è ufficiale ed i fan sono in trepida attesa, il grande Blasco torna a Milano e sarà il protagonista di 6 imperdibili concerti, ecco la scaletta concerto Vasco San Siro 2019. Il NonStop Live 2019 farà tappa solo a Milano e Cagliari e per il momento non sono previsti concerti in altre città italiane.

E se a Milano sembrano non esserci problemi per far arrivare la carovana del concerto, in Sardegna iniziano le prime perplessità su come far arrivare i bilici con tutto il materiale solo per montare il palco!! Comunque, dallo scorso 8 Novembre sono già iniziate le prevendite per i concerti di Milano, per Cagliari invece si deve aspettare ancora qualche giorno.

Leggi anche:

VascoNonstop Live 2019: le proteste dei fan

VascoNonStop Live 2019: biglietti, prezzi ed info sull’acquisto

Vasco Rossi, 6 concerti a Giugno 2019 allo Stadio San Siro

Da pochissimi giorni, ed esattamente dal 16 Novembre in radio si può ascoltare La verità, il nuovo singolo di Vasco Rossi. Scritto da Roberto Casini, batterista di Vasco ai tempi della Steve Rogers band, già co-autore di brano come “Va bene Va bene”, “Gabri”, “Senorita”, ”Eh già” e “Sono Innocente”.

Ma ora ritorniamo al concerto di Vasco a San Siro nel 2019. Dopo la conferma del mini-tour milanese e l’inizio della prevendita in pochissime ore sono stati venduti 180mila biglietti per quelle che inizialmente erano 4 date. Dopo le proteste dei fedelissimi, oltre che sulle poche date, anche sui prezzi dei biglietti gold e prato, l’organizzazione ha deciso di aggiungere altre due date.

Le date quindi confermate per i concerti di Vasco San Siro 2019 sono 1,2,6,7,11 e 12 giugno 2019. Dopo 26 ore di precedenza di vendita per gli iscritti al Blasco fanclub, da martedì 13 novembre i biglietti sono in vendita per tutti su Vivaticket. La prima data e cioè quella del 1 giugno è già sold out. Il cantante già da diverso tempo ha iniziato a preparare i concerti con i suoi collaboratori e a buttar giù qualche idea per quella che sarà la scaletta del concerto a San Siro. In questi giorni Vasco è sulle colline di Hollywood Hills per prepararsi ed allenarsi per i concerti di Giugno. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, il cantante è in costante contatto con i propri fan. Tanti sono infatti i video che Rossi pubblica giornalmente.

Scaletta concerto Vasco San Siro 2019

Una delle domande più frequenti quando si parla di concerti, ed ora più che mai, in occasione dei concerti di giugno è : Quale sarà la scaletta concerto Vasco San Siro 2019? La scaletta del tour 2018 , molto apprezzata dai fan, prevedeva queste canzoni:

  1. Cosa succede in città
  2. Deviazioni
  3. Blasco Rossi
  4. Adesso che tocca a me
  5. Come nelle favole
  6. Fegato, fegato spappolato
  7. Medley: Delusa, T’immagini, Delusa, Mi piaci perché, Delusa, Gioca con me, Delusa, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll Show
  8. Vivere non è facile
  9. Sono innocente ma…
  10. La fine del millennio
  11. Ciao
  12. Interludio 2018
  13. C’è chi dice no
  14. Gli spari sopra
  15. Stupido Hotel
  16. Siamo soli
  17. Domenica lunatica
  18. Il mondo che vorrei
  19. Medley: Brava
  20. L’uomo più semplice
  21. Dimentichiamoci questa città
  22. RewindUn mondo migliore
  23. Medley acustico: Dillo alla luna, L’una per te, E…
  24. Senza parole
  25. Vivere
  26. Sally
  27. Siamo solo noi
  28. Vita spericolata
  29. Canzone
  30. Albachiara

Oltre al nuovo singolo La verità, che sicuramente verrà inserito in scaletta, quali saranno le modifiche che il cantante deciderà di apportare? A settembre Vasco Rossi ha incontrato circa 100 fortunati fan, iscritti al club, a Castellaneta Marina, dove da tanti anni si allena e prepara i suoi concerti.

Vietatissimi telecamere e telefonini e proprio in questa occasione il Blasco ha fatto un piccolo accenno alla scaletta, ha detto che il concerto durerà sicuramente più di tre ore e che la scaletta sarà composta da 40 canzoni. Per sapere i titoli dovremo però aspettare ancora un pò.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.