Vasco e l’anteprima del suo nuovo singolo: dal 16 novembre in radio. Le prime indiscrezioni sulla data di rilascio della nuova canzone sono arrivate qualche giorno fa. I primi dettagli sono apparsi sugli store online. Dalì si è scoperte il nome del brano e la data di uscita, fissata per il 23 novembre 2018. Vasco Rossi non ha però smentito queste indiscrezioni. Dal suo silenzio arriva quindi una sorta di conferma di quello che succederà nelle prossime settimane. In una intervista a “La Nuova Sardegna” Vasco ha parlato del nuovo singolo: “La nuova canzone arriverà per radio il 16 novembre prossimo. È nata dalla collaborazione con Roberto Casini, complice di canzoni come “Va bene, va bene così”, “Gabri” o “Senorita”. La canzone vede anche la collaborazione del maestro Celso Valli, compositore e arrangiatore bolognese.” Quindi il 16 novembre 2018 è confermata ufficialmente dallo stesso artista la ripotazione radiofonica del suo attesissimo singolo.

Tempi moderni e l’anteprima del nuovo video

Il 45 giri Tempi Moderni uscirà il 23 novembre. Questa è la data indicata dai principali store online. Un oggetto da collezione quindi. Un 45 giri in tiratura limitata e numerata di sole 5000 copie. Il prodotto sarà confezionato con tutte le attenzioni per i collezionisti: busta generica interna bianca + busta stampata a 4 colori + busta PVC cristall. Il mastering e le lacche per la stampa sono state realizzate con cura artigianale in una catena di produzione volta a massimizzare la qualità della resa sonora. Sul lato B, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere inserita la versione strumentale del pezzo. Vasco ha pubblicato inoltre, sui suoi canali social, un’anteprima del video. Si tratta al momento soltanto di immagini del dietro le quinte, mentre sotto scorrono le note di una versione orchestrale di “Brava”. Il singolo dovrebbe intitolarsi “Tempi moderni” ma in realtà non è ancora stato confermato ufficialmente.

La nuova canzone per un’artista

“Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per… una nuova amica, un’artista bella e potente! Stay tuned”. E ancora non si sa chi sia. Troppe possibilità da vagliare. La più probabile resta per il momento Emma Marrone. Andando per esclusione. Vasco ha già scritto pezzi per altri grandi voci femminili della musica italiana. Quindi non Laura Pausini, Noemi, Paola Turci, Irene Grandi e Patty Pravo.

Confermate le location ufficiali del VascoNonStop Live 2019

Vasco ha ufficializzato le date del VascoNonStop Live 2019. L’artista si esibirà soltanto in due città per un totale di almeno sei concerti. Due a Cagliari, il 18 e il 19 giugno 2019 alla Fiera di Cagliari e almeno quattro a San Siro, ancora non rese note. Al momento quindi le uniche date ufficiale e confermate oggi sono solo le due alla Fiera di Cagliari, in programma il 18 e il 19 giugno dell’estate prossima. Vasco ha scritto sui social nei giorni scorsi: “Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari !! A SanSiro perchè nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò. Lo scorso giugno al Sud.. il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città quindi tutti a Milano o a Cagliari !!“. Non ci resta che aspettare le date di San Siro che dovrebbero arrivare con la rotazione del nuovo singolo in radio, il 16 novembre.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.