VascoNonStopTour 2019: iniziano ad arrivare le prime conferme

Condividi su Facebook

VascoNonStopTour 2019: iniziano ad arrivare le prime conferme. Dopo settimane di voci di corridoio e sentito dire, iniziano finalmente le prime certezza. Manca ormai davvero poco all’uscita della nuova canzone di Vasco. È ormai da agosto che circolano voci, poi smentite. Qualche parola e delle foto su Instagram servono ad alimentare ancora di più i rumors intorno al cantante e al suo lavoro. È lo stesso Vasco a coinvolgere i propri fan in tutti i particolari del nuovo brano. Ormai dovrebbero mancare davvero poco. Vasco Rossi ne aveva parlato durante l’incontro annuale con il suo fan club. «Prima dei concerti dell’anno prossimo ci sarà una canzone molto filosofica, con una sensibilità femminile, una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile». E da allora tutto il web è in fermento. Una nuova canzone prima del prossimo tour. Perchè il grande Vasco non si ferma.

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi, 4 date a San Siro 2019: biglietti e orari

Le indiscrezioni sul nuovo brano prima del VascoNonStopTour 2019

È arrivato un aggiornamento sul nuovo lavoro con una storia instagram postata proprio da lui. Il rocker, impegnato nelle riprese del video della nuova canzone, ha scritto: «Preferirei il titolo Tempi presenti». L’ennesima indicazione sul possibile titolo del brano. Nelle ultime settimane è l’argomento preferito dei fan. «Con Gaetano Curreri… è cominciato tutto… e siamo ancora qua». La foto che segnava ufficialmente il lavoro in studio di registrazione. Eppoi è apparso un post dove i due hanno annunciato una canzone per una nuova artista. E lì la curiosità dei fan si è fatta ancora più insistente. “Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per… una nuova amica, un’artista bella e potente! Stay tuned”. E ancora non si sa chi sia. Troppe possibilità da vagliare. La più probabile resta per il momento Emma Marrone. Andando per esclusione. Vasco ha già scritto pezzi per altri grandi voci femminili della musica italiana. Quindi non Laura Pausini, Noemi, Paola Turci, Irene Grandi e Patty Pravo.

LEGGI ANCHE: Vasco: Un premio e una nuova canzone per Emma Marrone

Lo scorso 9 ottobre era uscita l’indiscrezione che il nuovo singolo di Vasco Rossi avrebbe potuto intitolarsi Moderne verità. A sorpresa sul sito di Amazon è uscita una novità. Si prevede che il prossimo 23 novembre sia in uscita un vinile di Vasco intitolato Tempi moderni. Il pezzo può essere già ordinato al prezzo di € 12,80.

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi è in studio per la sua nuova canzone in uscita a Novembre

I concerti confermati del VascoNonStopTour 2019

Ufficiale. Vasco Rossi farà ben due concerti in Sardegna. La notizia arriva direttamente dal cantautore che ha confermato le date e il luogo di entrambi gli eventi: il 18 e il 19 giugno 2019 alla Fiera di Cagliari. «Ci divertiremo molto», ha assicurato il rocker. L’emozione dei fan dopo parecchi anni di assenza nell’isola. Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane questi due concerti si aggiungeranno i quattro show allo Stadio San Siro di Milano e un numero di show imprecisati allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Al momento le uniche date ufficiale e confermate oggi sono solo le due alla Fiera di Cagliari, in programma il 18 e il 19 giugno dell’estate prossima. Quindi non ci resta che aspettare, con il fiato sospeso, l’arrivo delle date allo Stadio di San Siro.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.