VascoNonStop Live 2019: aggiornamenti e attese

Condividi su Facebook

VascoNonStop Live 2019. Gli aggiornamenti e le attese vengono dallo stesso Vasco Rossi. Sono settimane che circolano voci sul web, rimbalzando da un canale all’altro. Tante sono le news che puntualmente vengono riprese dal grande Vasco. Non nega ne smentisce, gioca coi fan sui social. Sarà vero… Sarà falso… Al momento abbiamo solo questo. Solo frammenti di informazioni.

I concerti del VascoNonStop Live 2019

Parlando dei concerti del VascoNonStop Live 2019, si era ipotizzato un concerto allo stadio Dall’Ara di Bologna. A testimoniarlo è un’immagine postata dallo stesso Vasco su Instagram. Al momento le date ufficiali non sono ancora confermate e si trovano ancora in via di definizione. L’unica certezza data da Vasco sul VascoNonStop Live 2019 è che  tornerà a suonare a San Siro. Un ritorno atteso da molti, dopo che lo stadio milanese era stato escluso dallo scorso tour. Saranno quattro le date a Milano. Si spera molte di più visto che già si preannunciano da sold out. Una dovrebbe essere in Sardegna, probabilmente a Cagliari. Questo concerto sancirà il ritorno del Blasco sull’isola.

Il nuovo singolo in arrivo a novembre

Questo era stato l’annuncio dato durante l’annuale raduno del suo Fan Club tenutosi a Castellaneta Marina, in Puglia. Proprio dal luogo in cui Vasco ha trascorso le vacanze estive. Nell’occasione il cantante aveva rivelato che a novembre sarà in uscita un nuovo singolo. “Una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“. Così l’ha definito il grande Vasco Rossi.

Vasco Rossi e Gaetano Curreri sono in studio di registrazione, quindi a lavorare per l’ennesima volta fianco a fianco. Il progetto è questa nuova canzone che lo stesso Vasco Rossi ha preannunciato durante l’incontro annuale con il suo fan club. Accanto a loro ci sono anche il produttore Celso Valli e Nicola Venieri. Il titolo provvisorio della nuova canzone, secondo voci di corridoio, sarebbe dovuto essere “Moderne Verità”. Vasco Rossi, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha smentito tali indiscrezioni, alimentando ancora di più la curiosità dei suoi fan.

Una nuova canzone per un’altra artista

Domenica 14 ottobre 2018  Vasco ha pubblicato sul suo profilo Instagram un indizio. Lo scatto lo ritrae insieme a Gaetano Curreri in uno studio di registrazione. L’immagine presenta una scritta criptica. “Con Gaetano Curreri stiamo lavorando a una canzone per .. una nuova amica, un’artista bella e potente !! stay tuned“. E’ quindi iniziata la caccia alla nuova artista che interpreterà la nuova canzone in produzione. Molte tracce conducono ad Emma Marrone. Altre voci di corridoio portano verso Irene Grandi. Nessuna conferma, nessuna nuova traccia. Solo tantissima attesa. Se si andasse per esclusione allora Vasco ha già scritto pezzi per altri grandi voci femminili della musica italiana. Quindi non potrebbe essere Irene Grandi e nemmeno Laura Pausini, Noemi, Paola Turci e Patty Pravo. Nei prossimi giorni si saprà certamente meglio su quest’artista misteriosa.

La conferma delle date

Le date potrebbero essere rese note  e confermate proprio in corrispondenza del rilascio del nuovo singolo. A novembre quindi. Al singolo potrebbe far seguito anche un nuovo cofanetto da collezione con il DVD del VascoNonStop Live 2018.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.