in

Save My Bag presto il primo store a Milano

Save My Bag Milano in questi giorni è presente nelle vetrine della Rinascente e nel mese di marzo 2017 aprirà il suo primo flagshipstore monomarca a Milano. Gli Spazi Rinascente Annex affacciati su via Santa Redegonda sono stati allestiti con due vetrine dagli effetti molto scenografici.

Un’esposizione sicuramente vivace ed originale, che cattura e affascina, in pieno stile Save My Bag. Una seconda vetrina è invece dedicata alla capsule collection di San Valentino con la borsa a stampa grafica Love Words. Su sfondo bianco, scritte e segni grafici neri giocano e si incrociano dando spazio ad un enorme cuore rosso.

Le iconiche Miss e le borse Love Words sono disponibili al corner Save My Bag del primo piano Annex. Annex è lo spazio più giovane e modaiolo dedicato ai brand più contemporary all’interno dello shopping center milanese. Durante la Milano Fashion Week di febbraio, Save My Bag sarà presente anche nelle vetrine dello store Coin di Piazza Cinque Giornate. All’interno dello store ci sarà un corner Save My Bag permanente e allestito al piano terra sezione accessori.

Ma la novità del 2017 è il raggiungimento di un importante traguardo che farà felice tutti gli amanti del brand. Nel mese di marzo aprirà il primo flagshipstore in una prestigiosa location all’interno dell’esclusivo Quadrilatero della Moda di Milano.

Save My bag è guidata dai giovani imprenditori Valentina e Stefano Agazzi.


Leggi anche: Yamamay apre a Milano il più grande store europeo


 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

I festival letterari del 2017 a Milano

Milano: apre il ristorante a 1 euro per chi è in difficoltà