costo auto enjoy per 3 ore
costo auto enjoy per 3 ore

Spostarsi per Milano non è sempre facile; i mezzi a disposizione sono molti (taxi, metro, tram…) ma non è sempre detto che si riesca a trovare la soluzione perfetta ai propri bisogni… fino ad oggi!

Scaricando un’applicazione che si chiama “enjoy” è infatti possibile scegliere tra una flotta di Fiat 500 l’auto più vicina con cui potersi spostare.

In sostanza, l’app funziona così: dopo averla scaricata, bisogna iscriversi gratuitamente e inserire il codice d’attivazione rilasciato al momento dell’iscrizione ogniqualvolta si necessita l’auto per spostarsi.

Le tariffe di noleggio variano a seconda delle ore per cui si tiene l’auto e della distanza da percorrere.

Supponendo che vi dobbiate spostare entro 50 km dalla zona in cui l’auto è parcheggiata per 3 ore, la tariffa è di 0.25 centesimi al minuto , perciò il noleggio di un’auto con enjoy per 3 ore costa 45 euro.

La tariffa scende quando si sosta, costando 0.10 centesimi al minuto.

Se invece vi dovete spostare oltre i 50 km dal parcheggio, superata la soglia dei 50 km, il prezzo è di 0,25 centesimi in più ogni km percorso.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.